Grande Fratello, Perla Vatiero parla di Beatrice Luzzi: “Anche io pensavo avrebbe vinto lei”. E a chi le chiede se siano amiche o nemiche…
La vincitrice dell’ultima edizione del reality ha poi parlato del rapporto con Mirko Brunetti: “È il mio tutto”
Rossella Marzo 27, 2024
Il Grande Fratello ha chiuso i battenti, ma l’entusiasmo per i suoi protagonisti è ancora vivo. L’aeroporto di Linate diventa il palcoscenico per l’ intervista esclusiva di Tv Sorrisi e Canzoni a Perla Vatiero, la vincitrice a sorpresa del reality show di Canale 5, che ha conquistato il cuore del pubblico ed un premio di 100 mila euro, di cui la metà destinati in beneficenza. Ex concorrente di Temptation Island, Perla è rinata nella casa più osservata d’Italia, riaccendendo anche il suo amore per Mirko Brunetti, lasciato sull’isola delle tentazioni e ritrovato tra le mura del Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini.
Per quanto riguarda la sua condizione attuale, Perla ha dichiarato di stare bene, aggiungendo che non ha ancora pienamente realizzato di aver vinto. Ha sottolineato che, sebbene avesse una certa aspettativa di arrivare in finale, il contesto del Grande Fratello è talvolta imprevedibile. Pertanto, la vittoria inaspettata l’ha sorpresa e ha generato in lei un mix di emozioni positive.
Rispondendo alla domanda su come interpreta la sua vittoria, la Vatiero ha affermato che la considera sia un trionfo personale che di coppia. Ha evidenziato il fatto che la sua relazione con Mirko ha catturato l’attenzione del pubblico. Perla ha spiegato che crede che il pubblico l’abbia premiata perché molte persone si sono identificate con lei e con le sue emozioni.
Interpellata riguardo alla favorita alla vittoria, Beatrice Luzzi, ha detto Perla
Anche io pensavo che avrebbe vinto lei. Si è messa tanto in gioco, nessuna come lei è rimasta così tanto a fuoco sulle dinamiche del reality.
Quando le hanno chiesto se sono amiche o nemiche, la giovane ha risposto
Diciamo in rapporti di… rispetto moderato (ride). Beatrice è una donna che provoca tanto. Ci siamo scontrate ma anche divertite.
E per quanto concerne il suo fidanzato ritrovato, Mirko Brunetti
È il mio tutto, il secondo uomo più importante della mia vita dopo papà. Mi sento come se non ci fossimo mai lasciati. Però c’è ancora molta strada da fare. Dopo esserci mollati in estate ho cominciato una vita senza di lui: ci siamo conosciuti quando avevo 13 anni, potete capire bene quanto sia stato difficile.
Per quanto riguarda la sua crescita personale durante il periodo trascorso nel reality show, Perla ha ammesso di essersi messa maggiormente in discussione rispetto al solito. Ha spiegato che l’ambiente del Grande Fratello ha messo alla prova la sua pazienza, sia attraverso le interazioni con gli altri concorrenti sia tramite le dinamiche esterne. Ha evidenziato il suo passaggio dall’essere una ragazza a sentirsi una donna adulta.
Quando le è stato chiesto del rapporto con un’altra concorrente, Letizia, la Vatiero ha espresso gratitudine per il suo sostegno durante i momenti difficili. Ha descritto Letizia come la sua roccia, colei che l’ha aiutata a rialzarsi nelle giornate più buie e che l’ha spinta a riflettere su se stessa e sul suo amore per Mirko.
Per quanto riguarda il ritorno insieme al Brunetti, Perla ha riconosciuto l’importanza del conduttore Alfonso Signorini. Ha rivelato di non aver inizialmente compreso le intenzioni di Signorini, quando ha introdotto in casa Greta, la ex di Mirko. Ha poi realizzato che Alfonso cercava di aiutarla a tirare fuori la sua personalità e a capire se Mirko fosse davvero innamorato di lei.
Infine, per il futuro, Perla ha espresso il desiderio di investire nel suo marchio di moda e di intraprendere un corso di recitazione per lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha rivelato che non esclude la possibilità di fare televisione, ma che al momento la sua priorità è studiare e prepararsi adeguatamente.
COMMENTI