Ieri sera Perla Vatiero vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha sorpreso i fan con una diretta social, durante la quale ha parlato apertamente della sua recente rottura con Mirko Brunetti. La notizia della separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tanti followers della coppia, che avevano seguito con affetto la loro storia d'amore.
Nel corso della diretta, Perla ha voluto chiarire subito un punto importante: non è stata lei a lasciare Mirko, ma si è trattato di una decisione condivisa. La ragazza ha spiegato che, dopo una riflessione approfondita, entrambi hanno riconosciuto delle incompatibilità caratteriali che rendevano difficile continuare la relazione. Nonostante il grande affetto che li lega, le differenze tra i due sembravano insormontabili. La Vatiero ha anche rivelato che Brunetti per lei è stato un uomo importantissimo:
Mirko è stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre, lo dico e lo dirò sempre, un altro uomo più importante di lui forse sarà il padre dei miei figli, quindi che ad oggi non ci penso nemmeno. Non riesco a pensare che un altro uomo può essere il padre dei miei figli. Non lo penso minimamente ad oggi.
“Mirko è stato uno degli uomini più importante della mia vita dopo mio padre e questo lo dirò sempre, un’altro uomo più importante di lui sarà il padre dei miei figli” #perletti pic.twitter.com/jpHJ7TmhRb
— canale perletti (@videoperletti) September 24, 2024
La diretta ha scatenato molte reazioni tra i fan della coppia, ma un dettaglio particolare ha subito catturato l'attenzione: poco dopo l'annuncio di Perla, è stato notato che Mirko ha tolto il follow su Instagram non solo alla Vatiero, ma anche a sua sorella Loana. Un gesto che molti hanno interpretato come una presa di posiziome definitiva, e che ha alimentato ulteriori speculazioni sulla natura della separazione.
L'affetto del pubblico nei confronti di Perla e Mirko, nato dapprima durante Temptation Island e proseguito nel Grande Fratello, ha reso questa rottura ancora più difficile da accettare per molti. Tuttavia, Perla ha ribadito che, nonostante il dolore della fine della relazione, è convinta che sia stata la scelta giusta per entrambi.
Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra lei e Mirko Brunetti, ma per ora sembra che entrambi abbiano scelto di voltare pagina, ognuno per la propria strada. Proprio stamattina la Vatiero ha pubblicato una storia Instagram dalla sua terrazza milanese:
Si riparte da qui, si riparte da me, buongiorno.