Perla Vatiero e Mirko Brunetti in questi giorni insieme nella Casa del Grande Fratello stanno cercando di trovare un punto di incontro circa i motivi per cui è finita la loro storia di lunga data.
Nelle scorse ore la nuova gieffina ha esternato alcuni suoi dubbi a Letizia Petris e Angelica Baraldi. A Perla infatti alcune cose riguardo l’atteggiamento del suo ex fidanzato non sono molto chiare. Le sue parole alle coinquiline:
Lui magari pensa al fatto che uno abbia fatto le stesse cose. Però fondamentalmente come si può dire che io ho fatto le stesse cose. Io non le ho sentite. Uno perché partiamo dalla stessa base perché fondamentalmente fortunatamente io lo capisco. Perché lui dice “ah tu l’hai sentito”. No, abbiamo una situazione diversa. Io magari la mia forza l’ho trovata in varie persone, lui la sua forza in quel momento l’ha trovata solo ed esclusivamente in quella persona. Però a me quello che mi ha fatto più male è nel momento in cui dice io nel momento in cui mi lascio con te devo stare solo. Devo imparare a stare solo. Quindi non mi puoi rispondere che tu il primo mese “no no sto benissimo”. Tante tue convinzioni te le sei fatte, parliamoci chiaro. Non mi puoi dire io sto bene da solo. Come fai a dire “sto bene, sto capendo che sto bene da solo” stai sereno ma è un altro discorso. Che tutti quanti ti vedono sereno, tranquillo, ma pure a me. Comunque non eri da solo. Quindi non è che la cosa l’hai affrontata da solo. Infatti giustamente quando poi è tornato a Rieti ha iniziato a ragionare. A settembre. Io all’inizio ero già molto più lucida di lui. Quando mi vedevo le puntate stavo a casa mia con le amiche mie, con la famiglia mia. Sì è vero mi sentivo con Igor, stavo con Igor, mi distraevo. Distraevo… stavo bene con quella persona in quel momento.
Secondo la Baraldi è normale che lei sia più lucida, in quanto di solito è soprattutto l’uomo a compiere gesti avventati. Secondo Angelica poi la relazione con Greta Rossetti è piuttosto immatura, i due infatti non avendo mai vissuto la quotidianità non possono sapere se e quanto realmente vanno d’accordo.