La scorsa notte, nella Casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno avuto un nuovo confronto.
Argomento principale della loro conversazione: il tatuaggio "i tuoi occhi la mia cura", inciso sul corpo di Mirko e della sua attuale fidanzata Greta Rossetti. Parlandone a letto, dinanzi ad Angelica Baraldi, sempre presente in ogni (o quasi) interazione tra i due ex, Perla ha spiegato che quel tatuaggio è stato più grave della sua frequentazione con l'ex tentatore Igor Zeetti, diversamente da quanto ha sostenuto Mirko. Quest'ultimo, infatti, ha ricordato a Perla di non essere stato l'unico a sbagliare:
Tu nei confronti miei stavi facendo i danni. Passava sempre il messaggio che io ero una merda. Tu l’hai baciato...
Perla ha quindi replicato:
Quello che ha fatto lui nei confronti di una persona con cui hai condiviso tutto non è grave, di più. Da quando è successa quella cosa non mi sembra che io abbia fatto delle cose sui social. Non mi sono mai permessa di fare nulla. Io dopo un mese ho visto un ex mio di quattro anni che si fa il tatuaggio con un’altra, ma la vogliamo dire tutta? Io non voglio toccare tasti, amore mio, ma dai...L'ho baciato? Ma che vuol dire, non ero fidanzata. Mi ci stavo frequentando. Una frequentazione basata su qualcosa di serio.
"Tu fai sempre passare sta cosa: lui si è fidanzato, io mi frequento. Ma che ca*zo vuol dire? Ma tu non lo sai quello che arrivava a me quando tu mettevi quelle cose. Vabbè cambiamo discorso, l’abbiamo superato, non me ne frega un ca*zo", ha tuonato Mirko. Quindi, Perla ha confessato di averlo difeso quando le persone deridevano il suo tatuaggio:
A me non interessa di quello che passa ma la realtà delle cose. Io non ho messo quasi niente se non dopo due mesi ho messo qualcosa con lui. Ma mica gli ho detto "ti amo". Mirko, tu il tatuaggio te lo sei fatto dopo un mese. Manco un tatuaggio con un simbolo dell’isola che dici vabbè. Ma "i tuoi occhi la mia cura" ja, la gente mi pariava da dosso. Io ti difendevo, dicevo "ragazzi, non è la persona che è stata con me quattro anni. Questo soggetto non lo conosco, non è Mirko per me".
E sulla sua reazione al tatuaggio e il pensiero che ha su Greta: "Quando vidi la puntata non ci volevo credere. A me lei non sta antipatica, non spenderei mai una parola negativa su di lei".
"Quel tatuaggio rappresenta quel momento ed era nato come un tatuaggio simbolico, tipo un’isoletta", ha aggiunto Mirko, e Perla ha risposto con un secco "pensa te".