Grande Fratello, Perla Vatiero svela a chi era riferito il suo discorso in codice ma gli spettatori non le credono: ecco perché

Continua a tenere banco sia dentro la Casa del Grande Fratello che fuori il rapporto tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che dopo la riappacificazione delle scorse settimane, sembrano ora aver fatto dei passi indietro a causa del rapporto della Vatiero con Alessio Falsone.



Perla, infatti, è apparsa sempre più vicina al nuovo coinquilino e una conversazione avuta nella notte con Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sembra confermare l'indecisione della ragazza tra Mirko e Alessio. Parlando con i suoi amici la Vatiero ha intavolato una particolare discussione a proposito di scarpe vecchie e scarpe nuove e della difficoltà nel decidere se tenere quelle vecchie o se al contrario provare quelle nuove, con la consapevolezza che potrebbero farti male i piedi.

In molti hanno letto nelle parole della gieffina un chiaro riferimento al suo rapporto con Brunetti e Falsone, mentre altri hanno interpretato questo discorso come relativo alla situazione con Anita Olivieri, che proprio nelle ultime ore ha confessato di nutrire un interesse per il coinquilino, e il fidanzato Edoardo.



Nel corso della serata di ieri, Perla si è ritrovata in piscina con Letizia Petris e Greta ed è tornata sulla questione "scarpe", spiegando che in realtà si stava riferendo al rapporto tra Greta e Sergio: "Ieri che Sergio mi parlava con la metafora di voi...".

I più attenti, però, hanno notato che mentre parlava rivolta a Greta, Perla le ha fatto più volte l'occhiolino, come per chiederle di assecondarle questa versione ed evitare polemiche in puntata.