Grande Fratello, “come si sta ad aver perso tutti i fan?”: la sarcastica risposta di Anita Olivieri

L’ex inquilina ha poi risposto a chi le chiedeva se col fidanzato Nicolò Conti “è una roba seria”. E a proposito dell’importanza della passione in un rapporto…

Renata Agosto 27, 2024

Grande Fratello, “come si sta ad aver perso tutti i fan?”: la sarcastica risposta di Anita Olivieri

Lo scorso 21 agosto Anita Olivieri, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha ufficializzato la sua relazione con Nicolò Conti.

Dopo la fine della storia con Alessio Falsone, che aveva iniziato a frequentare nella Casa di Cinecittà una volta archiviata la relazione con il fidanzato storico Edoardo Sanson, Anita ha dunque ritrovato l’amore. In men che non si dica, i suoi follower hanno iniziato a porle domande circa la sua vita sentimentale. Ad un utente che le ha chiesto chi dei due avesse fatto il primo passo, l’ex gieffina ha ammesso di essere stata lei.

E ancora, a chi le ha fatto notare che Nicolò fino ad un mese fa era impegnato con un’altra donna, Anita ha replicato: “Non è come dite“. Poi, ha spiegato che la sua più grande paura in una relazione è “essere tradita e che mi mentano guardandomi negli occhi“. E che, per lei, i capisaldi di una storia d’amore sana sono “complicità, rispetto e fiducia“. Anita ha anche menzionato la passione come aspetto fondamentale in un rapporto.

In aggiunta, se dovesse scegliere tra l’aspetto e la personalità, Anita opterebbe per la seconda e, a chi le ha chiesto se quella con Nicolò sia una “cosa seria”, ha risposto con sarcasmo dicendo: “No, in realtà è pagato dalla mia famiglia e dai fan“. A seguire, ha così risposto ad un utente che, alla luce della rottura con Alessio, le ha scritto: “Come si sta ad aver perso praticamente tutti i fan?“:

Non mi risulta, ma comunque la risposta è sempre da dio. Non erano fan evidentemente. Ad oggi ho perso persone affette da fanatismo di coppia, meglio così.

E ancora, a chi l’ha accusata di aver ‘scroccato’ due vacanze, una da Alessio e un’altra da Nicolò, la Olivieri ha tuonato:

Sai cos’è la cosa più bella dell’essere indipendente da tutta la vita? Che nessuno dei miei ex direbbe mai il contrario. Vi invito a sentirli. Tu puoi dire lo stesso? Purtroppo sto spendendo i miei soldi.

COMMENTI