Lo scorso 21 agosto Anita Olivieri, protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha ufficializzato la sua relazione con Nicolò Conti.
Dopo la fine della storia con Alessio Falsone, che aveva iniziato a frequentare nella Casa di Cinecittà una volta archiviata la relazione con il fidanzato storico Edoardo Sanson, Anita ha dunque ritrovato l'amore. In men che non si dica, i suoi follower hanno iniziato a porle domande circa la sua vita sentimentale. Ad un utente che le ha chiesto chi dei due avesse fatto il primo passo, l'ex gieffina ha ammesso di essere stata lei.
E ancora, a chi le ha fatto notare che Nicolò fino ad un mese fa era impegnato con un'altra donna, Anita ha replicato: "Non è come dite". Poi, ha spiegato che la sua più grande paura in una relazione è "essere tradita e che mi mentano guardandomi negli occhi". E che, per lei, i capisaldi di una storia d'amore sana sono "complicità, rispetto e fiducia". Anita ha anche menzionato la passione come aspetto fondamentale in un rapporto.
In aggiunta, se dovesse scegliere tra l'aspetto e la personalità, Anita opterebbe per la seconda e, a chi le ha chiesto se quella con Nicolò sia una "cosa seria", ha risposto con sarcasmo dicendo: "No, in realtà è pagato dalla mia famiglia e dai fan". A seguire, ha così risposto ad un utente che, alla luce della rottura con Alessio, le ha scritto: "Come si sta ad aver perso praticamente tutti i fan?":
Non mi risulta, ma comunque la risposta è sempre da dio. Non erano fan evidentemente. Ad oggi ho perso persone affette da fanatismo di coppia, meglio così.
E ancora, a chi l'ha accusata di aver 'scroccato' due vacanze, una da Alessio e un'altra da Nicolò, la Olivieri ha tuonato:
Sai cos'è la cosa più bella dell'essere indipendente da tutta la vita? Che nessuno dei miei ex direbbe mai il contrario. Vi invito a sentirli. Tu puoi dire lo stesso? Purtroppo sto spendendo i miei soldi.