Grande Fratello, ecco chi è il più quotato per la vittoria del reality secondo gli scommettitori
Questa sera andrà in onda la finalissima e…
Carola Marzo 25, 2024
Questa sera, lunedì 25 marzo, andrà in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello e così l’edizione più lunga di sempre del reality condotto da Alfonso Signorini chiuderà definitivamente i battenti, a contendersi la vittoria saranno i già confermati Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Simona Tagli, mentre al televoto per aggiudicarsi l’ultimo posto in finale sono Letizia Petris, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, che solo in apertura di puntata sapranno chi tra loro tre raggiungerà i compagni finalisti.
Eliminati, invece, ad un soffio dalla finale Alessio Falsone, Giuseppe Garibaldi e Federico Massaro, che sono usciti sconfitti dai televoti con i loro compagni di avventura e hanno così dovuto dire addio al sogno della vittoria.
Proprio per quanto riguarda la vittoria, secondo gli scommettitori la probabile vincitrice sarà Beatrice Luzzi, quotata a 1,40. L’unica in grado di darle battaglia e sfilarle il trono è Perla Vatiero, che forte dei suoi fan e di quelli di Mirko Brunetti, si classifica al secondo posto, con 2,50.
Molto più lontani invece gli altri finalisti, che – almeno sulla carta – non sembrano avere chance di vittoria: la vittoria dell’attore Massimiliano Varrese, infatti, è quotata a 13, mentre quella della chef Rosy Chin, della fotografa Letizia Petris e dell’ex tentatrice Greta Rossetti è addirittura a 16.
Per sapere se sarà effettivamente così e se le uniche a contendersi la vittoria saranno realmente Beatrice e Perla o se al contrario ci sarà qualche colpo di scena, non ci resta che aspettare la finalissima del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5.
COMMENTI