Grande Fratello, è polemica dopo le infelici battute di Mirko Brunetti e Marco Maddaloni su Vittorio Menozzi (Video)
“Non mi appoggio dietro, mica sono Vittorio”, hanno ridacchiato i due inquilini
Valeria Novembre 29, 2023
Mirko Brunetti è finito nella bufera mediatica a causa di un’esternazione che ha fatto decisamente poco gradevole.
Il fattaccio è avvenuto ieri in serata, mentre il gieffino era in compagnia di Marco Maddaloni in giardino. Entrambi erano sotto le coperte e il judoka napoletano ha ironicamente iniziato dicendo:
Non è che adesso ti appoggi da dietro.
Qui, Mirko invece di tagliare corto e chiudere il discorso, ha preferito rispondere a tono tirando in causa Vittorio Menozzi e facendo delle allusioni sulle sue tendenze se*suali ha esclamato:
Macché, mica sono Vittorio!
avete fatto un caso di stato per il “lesbica” di beatrice, ora pretendo che queste battute di merda vengano mostrate sabato. due ratti. #GrandeFratello pic.twitter.com/JHPeSNmalZ
— f | eras tour milan n2 (@fvlkwh0re) November 28, 2023
Il tutto è stato contornato anche da risatine che hanno alimentato la presa in giro nei confronti dell’inquilino. Vittorio è spesso “criticato” per non riuscire ad avvicinarsi più di tanto alle inquiline della Casa. Nonostante infatti il modello abbia suscitato parecchio interesse in molte ragazze, lui tende sempre a stare sulle sue e limitarsi al semplice rapporto di amicizia. Più di una volta infatti i concorrenti hanno dubitato sulla sua ses*ualità. Anche lo stesso Mirko, inizialmente aveva espresso il suo parere a riguardo dicendo:
A dire il vero il primo che ci ha provato qua dentro con me è stato un uomo, Vittorio. Con me ci ha provato.
Quell’esternazione però era stata fatta proprio in presenza del diretto interessato che si era limitato a ridere. Dunque si trattava di uno scherzo, adesso però la nuova esternazione ha fatto storcere il naso al web.
In molti sui social infatti si sono lamentati e hanno espressamente chiesto che esca fuori l’argomento in puntata visto che qualche settimana fa anche Beatrice Luzzi aveva dato della “lesbi*a” a Letizia Petris e di questo episodio si era a lungo discusso. In molti hanno anche notato alcune differenze di comportamento: mentre Beatrice stava semplicemente avallando l’ipotesi che Letizia fosse attratta dalle donne, visto che in passato aveva già avuto una storia, le esternazioni di Mirko Brunetti e Maddaloni sono sembrate una presa in giro. E il loro tono è apparso nettamente diverso.
Qui di seguito alcuni tweet polemici:
Marco: -“Non fa che ti appoggi dietro eh”
Mirko : -“No no, mica so vittorio”Sai Mirko meglio un ragazzo dolce e puro come Vittorio piuttosto che un uomo che utilizza due ragazze per far parlare di sé, che squallore.#grandefratello #gfpic.twitter.com/mop1zLq6Tt
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 29, 2023
pensa essere Mirko e insinuare cose su Vittorio quando lui ha fatto talmente schifo che dovrebbe solo tacere e tornarsene nell’anonimato in cui sguazzava fino a qualche mese fa #GrandeFratello pic.twitter.com/1gCjVBmJFs
— ѕ./ ‘ (@__sonosara) November 29, 2023
“Vittorio vive tutto in maniera confusa”
LO DICE MIRKO. CAPITO? MIRKO.LA PIPIIIIIIIIÍ ⚰️ #grandefratello #gf pic.twitter.com/N5RgSnVEls
— Leopolda (@LcomeLeopolda) November 28, 2023
COMMENTI