Grande Fratello, polverone social che coinvolge Mirko, Greta e Sergio: ecco cosa sarebbe successo alla festa post reality

A distanza di mesi dalla conclusione del programma, il Grande Fratello continua a far parlare di sé, in particolare riguardo a una presunta lite tra Sergio D'Ottavi e Mirko Brunetti.



Dopo la fine del reality, si era vociferato di una lite accesa avvenuta durante una festa organizzata per celebrare la conclusione del programma. Gli interessati sarebbero stati Sergio, attualmente fidanzato con Greta Rossetti (nonostante una breve separazione poco tempo fa), e Mirko. L'esperto di gossip Amedeo Venza ha recentemente rivelato dettagli sulla vicenda attraverso delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram, poi rimosse per non dare visibilità a Brunetti.

Secondo Venza, durante la festa, Mirko si sarebbe avvicinato a Greta, sua ex fidanzata prima di tornare insieme a Perla Vatiero, rivolgendosi a lei con un appellativo poco carino. La situazione si sarebbe surriscaldata ulteriormente quando Sergio D'Ottavi è intervenuto, coinvolgendo anche la fidanzata di Mirko, Perla, per riferirle i commenti fatti dal suo partner:



Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi racconto tutto. Fino a che difendevo lui andava tuto bene, adesso no. C’erano tante persone lì presenti alla festa del GF. Lui si è avvicinato a Greta. Non me l’ha detto lei ma persone che lavorano lì e lui sa a chi sto facendo riferimento. Anche una persona che conosce lui me l’ha detto. Al che si è avvicinato Sergio in quel momento, da gran signore, e dopo aver sentito queste cose è andato a dirlo a Perla. E a Perla ha riferito quello che Mirko ha detto a Greta. Lui voleva inveire contro Sergio, follia. Ovviamente Sergio aveva ragione, ma questo è quello che è successo alla festa del GF. Non avevo mai detto nulla per rispetto dei miei amici.



Mirko, dal canto suo, ha prontamente smentito le affermazioni di Venza, accusandolo di creare storie su Instagram solo per attirare attenzione e pubblicità:

Carissimo Amedeo, non ho mai risposto in tutti questi mesi, non ho mai dato aggio contro le cattiverie che mi sono state dette, che ci sono state dette, ma perchè per me il Gf è finito. E' inutile che mi mandi questo messaggio, e mi dispiace anche per i diretti interessati che vengono messi in messo, è una totale invenzione come tutte quelle che tu dici su chi non ti va a genio, ed a volte difendi situazioni e persone che sono indifendibili. Tutto questo lo fai e lo stai facendo, e sono io che ti sto dando visibilità, altrimenti non metteresti le sponsorizzazioni nelle storie. Questo è il tuo lavoro è giusto, ma come  te ci sono tante persone che fanno gossip ma in maniera pulita, non come te che scarichi forse la tua cattiveria nei confronti delle persone, come  me e come tanti altri personaggi o persone.

Brunetti ha poi proseguito:

Io non ho mai parlato male di nessuno o mancato di rispetto a nessuno, anzi. Perchè non fai vedere i messaggi che ti ho inviato per starti vicino anche in situazioni tue delicate che non sto qui a raccontare. Questo però non lo fai. oggi hai superato il limite, come lo hai superato come quando  sei andato contro una ragazza a livello fisico, senza sapere cosa prova la gente e cosa passa. Io spero che la gente che ti segue si renda conto che gossip e cattiveria sono due cose diverse.

     

Sergio, invece attraverso le sue storie Instagram, ha confermato quanto riportato da Amedeo Venza:

Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la festa del Grande Fratello. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene.

Ha poi aggiunto l'ex gieffino:

Tuttavia, come feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo aprire una questione ormai chiusa.

Anche Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island, ed attuale fidanzata di Sergio, ha deciso di intervenire sulla questione. In una sua storia Instagram, ha preferito dissociarsi dalle polemiche e non dare importanza ai commenti poco carini rivolti a lei. La sua posizione è stata di mantenere un basso profilo e di non alimentare ulteriori discussioni su una questione che ritiene chiusa: