Grande Fratello, ecco chi prenderà il posto di Giulia Salemi come inviata dei social!
È stato TvBlog a svelare il clamoroso retroscena
Linda Agosto 1, 2023
Continua a far discutere e chiacchierare la rivoluzione Mediaset impugnata in prima persona da Pier Silvio Berlusconi. In vista del nuovo Grande Fratello, la notizia che vedeva Cesara Buonamici sulla famosa poltrona rossa di opinionista, aveva già smosso parecchio le acque dividendo il web tra i pro e i contro.
E sempre nell’ambito del game-show di Canale 5, è arrivata un’altra news piccante che confermerebbe la linea rivoluzionaria intrapresa. Si tratta della conferma della defenestrazione di Giulia Salemi, ex gieffina che, la scorsa edizione, sedeva la poltrona di opinionista social al fianco del conduttore Alfonso Signorini. Sembrerebbe infatti che l’influencer non abbia ottenuto la riconferma del ruolo, tanto che, TvBlog, è in grado di darci nome e cognome della sostituta. Già nota al mondo del web e del piccolo schermo, si tratta di Rebecca Staffelli, figlia del noto opinionista di Striscia la Notizia:
TvBlog vi aveva dato la notizia della defenestrazione di Giulia Salemi, che ricopriva il ruolo di inviata del programma nel mondo dei social. Oggi completiamo la notizia dandovi il nome di chi prenderà il suo posto. La scelta è avvenuta in famiglia. La nuova inviata del Grande Fratello nel mondo dei social sarà Rebecca Staffelli. Diciamo in famiglia perchè Rebecca è figlia dello storico inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. Rebecca ha strappato all’ultimo minuto il posto a Maria Sole Pollio, Attrice ed influencer napoletana, ha recitato in Don Matteo e fa parte del cast di Battiti live. La Staffelli dunque sarà l’inviata del Grande Fratello nel mondo dei social.
Rebecca è un’influencer da oltre 144mila follower su Instagram e in passato ha curato un canale youtube dal nome “Made in Becky”. Attualmente, la giovane è speaker radiofonica per Radio 105. E’ fidanzata con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basile, che le ha chiesto, recentemente, di convolare a nozze.
COMMENTI