Grande Fratello, preoccupazione per Giuseppe Garibaldi: “Raga sta di nuovo male!” (Video)

Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del giovane calabrese, subito soccorso dai suoi coinquilini

Renata Febbraio 13, 2024

Grande Fratello, preoccupazione per Giuseppe Garibaldi: “Raga sta di nuovo male!” (Video)

Nuovo malore per Giuseppe Garibaldi nella Casa del Grande Fratello a meno di due settimane dall’ultima volta, quando uscii per sottoporsi ad accertamenti medici.

Lo scorso 3 febbraio il bidello calabrese, poco prima di cena, si sentii male mandando nel panico i suoi coinquilini, scossi dall’improvviso malore dell’amico. Un’ambulanza portò Giuseppe in ospedale, dove restò sotto controllo per pochi giorni. Quindi, tornò nella Casa di Cinecittà e il fratello, tramite i social, tranquillizzò tutti sulle condizioni di salute del concorrente.

Oggi pomeriggio, però, Giuseppe è stato di nuovo male ed è uscito dalla Casa. A renderlo noto al pubblico, Grecia Colmenares che, parlando con Stefano Miele ha detto:

C’è qualcuno che sta vomitando. Puoi andare? C’è qualcuno che sta vomitando. Grande sorella in bagno stanno vomitando.

Stefano è quindi corso in giardino per avvisare Anita Olivieri: “Amore ti devo parlare, ti devo dire una cosa, vieni un attimo“. Avendo capito la situazione, Beatrice Luzzi ha avvisato gli altri: “Ragazzi sta di nuovo male Giuseppe!“, ha detto l’attrice. Così, il gruppo ha raggiunto Giuseppe in bagno per assisterlo. La regia, però, ha staccato l’audio e non ha mostrato le immagini della Casa.

Stando a quanto si legge su X (Twitter), sembrerebbe che il malore di Giuseppe sia meno serio del procedente e che non vi sia stato bisogno di portarlo in ospedale. Un utente in particolare ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni di salute del 30enne. Secondo quanto si apprende, il suo stato di salute dipenderebbe dallo stress e dall’assunzione di alcuni integratori che hanno avuto effetti indesiderati.

Come i concorrenti, anche gli utenti dei social hanno manifestato vicinanza a Giuseppe, sollevando al contempo una piccola polemica. Molti, infatti, si sono chiesti se sia il caso che il ragazzo continui a stare nella Casa. “Ormai è evidente che Giuseppe abbia bisogno di riposo e forse è meglio che torni dai suoi familiari e si riprenda del tutto“, si legge.

In serata, la produzione del Grande Fratello ha rilasciato un comunicato tramite social confermando l’uscita momentanea del concorrente:

Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI