Grande Fratello, la presunta fidanzata di Giuseppe Garibaldi rompe il silenzio: “Lui mi aveva detto che si sarebbe dichiarato single ma…”

Giuseppe Garibaldi è sicuramente uno dei personaggi più discussi di questa nuova edizione di Grande Fratello.



Di lui si è a lungo parlato, non solo per la sua relazione all'interno della Casa con Beatrice Luzzi, ma anche per le molteplici voci sulla sua situazione sentimentale al di fuori. Il mese scorso infatti era già trapelata una segnalazione che metteva in dubbio la veridicità dei sentimenti di Giuseppe nei confronti della Luzzi.

Adesso, ancora una volta, un'ennesima segnalazione e indiscrezione sul suo conto. Questa volta però a parlare sembrerebbe essere la presunta fidanzata di Giuseppe. Quest'ultima ha scritto direttamente ad Amedeo Venza e Deianira Marzano, raccontando la sua verità e rompendo così il silenzio. Ecco quando ha scritto:



Ci ho messo un po’ per scriverti e alla fine ho avuto coraggio anche grazie ad Amedeo con cui ho scambiato due chiacchiere. Io sono la ragazza con cui Giuseppe Garibaldi fino a pochi minuti di entrare al Grande Fratello e spegnere il cellulare ho sentito, giurando amore! Sono mesi di una relazione importante fatta di promesse, di progetti, (lui mi aveva detto che si sarebbe dichiarato single ma non immaginavo che potesse creare una storia con una donna solo per hype), si per hype, perché se fosse stata una vera storia non sarebbe esistito il nostro amore.

Poi la presunta fidanzata ha così proseguito:



Purtroppo già avevo dei dubbi su di lui in quanto mi aveva raccontato in passato di aver avuto una relazione con una donna dello spettacolo più grande. Quindi questo mi lascia pensare che lo fa davvero perché vuole entrare in quel mondo. Non ho intenzione di avere un confronto perché ora come ora non voglio vederlo era solo perché è giusto che la gente sappia, scusa ma sono arrabbiata!

Ovviamente si tratta sempre di una segnalazione e nulla di concreto e sicuro. Dunque, in attesa di conferme o smentite da parte del diretto interessato, va presa con le pinze.