Grande Fratello, la previsione di Paolo Masella sul secondo finalista: “Vince Letizia al 100%, io ci prendo quasi sempre!”

Il macellaio ha poi azzardato un pronostico anche su chi si aggiudicherà la finalissima tra la Petris, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Carola Marzo 11, 2024

Grande Fratello, la previsione di Paolo Masella sul secondo finalista: “Vince Letizia al 100%, io ci prendo quasi sempre!”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la quarantatreesima puntata del Grande Fratello, durante la quale verrà eletto il secondo finalista, che andrà ad aggiungersi a Beatrice Luzzi. A gareggiare per conquistarsi l’ambito posto in finale sono quattro veterani del programma, ovvero Rosy Chin, Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris.

Ieri pomeriggio Paolo, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi si sono ritrovati a parlare proprio di ciò che accadrà questa sera e di chi potrebbe conquistare il titolo di secondo finalista. Giuseppe e Federico si sono detti indecisi tra Letizia e Rosy, mentre il macellaio romano si è detto certo del fatto che a conquistare il secondo posto in finale sarà la fidanzata:

Io l’ho detto che votano lei, io mi aspettavo che Anita uscisse settimana scorsa, tra Leti e RosyLeti al 100%. Io sarei super felice. Io ci prendo quasi sempre, quando erano rimasti Grecia, Anita, Federico e Simona avevo detto Grecia e ci ho preso.

Guardando invece alla finale, Masella ha spiegato che secondo lui ad arrivare in fondo al percorso saranno oltre a Beatrice, proprio Letizia e Perla Vatiero, ma che alla fine a spuntarla sarà la fotografa: “Gli ultimi tre a rimanere saranno Bea, Leti e Perla e vince Leti al 100 %“.

Un convinzione, quella del gieffino, che è stata accolta con sarcasmo da parte del web, che – consapevole dell’alto gradimento da parte del pubblico di Perla e Beatrice – reputano poco probabile una vittoria di Letizia contro loro due.

COMMENTI