Come abbiamo già raccontato nel corso dei mesi, Pier Silvio Berlusconi, alla luce di quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di dare un taglio netto a qualsiasi forma di trash, chiedendo di mettere in atto nei vari programmi una nuova linea editoriale scevra da qualsiasi forma atteggiamento, espressione, e comportamento negativo e/o offensivo per il pubblico.
Il popolo del web però non è apparso finora molto soddisfatto dalle prime due puntate del Gf, ritenendole sottotono. I concorrenti - come si è notato dalle varie clip - sono apparsi timorosi e ansiosi, se non "terrorizzati" di dire anche un semplice vaff*nc*lo, ormai parola di uso comune comune. Lo stesso conduttore è sembrato piuttosto "trattenuto".
Nelle ultime ore però sembrerebbe che sia arrivata una grossa gatta da pelare per l'amministratore delegato di Mediaset e per Signorini. Sui social non è sfuggita un'esclamazione di Claudio Roma, nuovo arrivato al Grande Fratello.
Parlando con gli altri coinquilini nel Tugurio, si sente chiaramente un "Dio", ma non è chiaro cosa dica prima di "Dio". Nei commenti sono in molti a sostenere che il gieffino stia dicendo "osta", un intercalare romagnolo.
Raga vi prego… ha bestemmiato? Sentite anche voi quello che ho sentito io?😅#GF #grandefratello pic.twitter.com/k8n7dWPo6f
— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 16, 2023