Grande Fratello, prima bestemmia nella Casa? (Video)

Sono già andate in onda le prime due puntate della nuova edizione - totalmente rinnovata -  del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini.

Come abbiamo già raccontato nel corso dei mesi, Pier Silvio Berlusconi, alla luce di quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha deciso di dare un taglio netto a qualsiasi forma di trash, chiedendo di mettere in atto nei vari programmi una nuova linea editoriale scevra da qualsiasi forma atteggiamento, espressione, e comportamento negativo e/o offensivo per il pubblico.



Il popolo del web però non è apparso finora molto soddisfatto dalle prime due puntate del Gf, ritenendole sottotono. I concorrenti  - come si è notato dalle  varie clip - sono apparsi timorosi e ansiosi, se non "terrorizzati" di dire anche un semplice vaff*nc*lo, ormai parola di uso comune comune. Lo stesso conduttore è sembrato piuttosto "trattenuto".

Nelle ultime ore però sembrerebbe che sia arrivata una grossa gatta da pelare per l'amministratore delegato di Mediaset e per Signorini. Sui social non è sfuggita un'esclamazione di Claudio Roma, nuovo arrivato al Grande Fratello.



Parlando con gli altri coinquilini nel Tugurio, si sente chiaramente un "Dio", ma non è chiaro cosa dica prima di "Dio". Nei commenti sono in molti a sostenere che il gieffino stia dicendo "osta", un intercalare romagnolo.