Grande Fratello, prima lite tra Anita Olivieri e Alessio Falsone che sbotta: “Io non sono geloso, ma se tu mi fai rosicare…”

L’inquilino non ha apprezzato alcuni comportamenti della fidanzata, reduce dalla festa nella Suite, e si è confidato con Paolo Masella

Renata Marzo 17, 2024

Grande Fratello, prima lite tra Anita Olivieri e Alessio Falsone che sbotta: “Io non sono geloso, ma se tu mi fai rosicare…”

Alessio Falsone e Anita Olivieri, una delle coppie nate nel corso dell’attuale edizione del Grande Fratello, hanno avuto la prima discussione nella Casa più spiata d’Italia.

Tutto è cominciato quando, durante la notte scorsa, Alessio ha contestato alla fidanzata una battuta goliardica che la ragazza avrebbe fatto con le amiche. Le inquiline, in Suite, hanno accolto David Mesa (ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne), che le ha intrattenute con balli cubani. A quel punto Anita avrebbe fatto apprezzamenti su David e gli altri ballerini, pensando che Alessio si sarebbe ingelosito. L’allenatore di calcio, però, non ha apprezzato affatto il comportamento della Olivieri e ne ha parlato con la diretta interessata:

Ci sono modi e modi di scherzare…Vabbè comunque non discutiamo, non ho voglia di discutere. Io sto parlando anche troppo, anche più di te. Io mi sto esponendo molto più di te. Mi da fastidio, soprattutto perché ci stiamo conoscendo. Non ho voglia di discutere, l’importante è che capisci il concetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dal canto suo Anita ha spiegato di essere “sempre stata così” e che quell’ atteggiamento è frutto del suo essere “espansiva”. Tuttavia Alessio successivamente se n’è lamentato con Paolo Masella in sauna. All’amico, Falsone ha detto:

Una cosa è che parliamo io e te e ci chiamano in Confessionale…Poi esci e parli con Sergio e Greta? Poi arriva Leti e parli con Leti, arriva Paolo e parli con Paolo…Che test mi devi fare? Non lo vedi come mi comporto? Siamo sotto le telecamere, che test vuoi fare?. Poi sai cos’è? Io non sono geloso, loro si devono divertire. Non mi preoccupo di un altro uomo che va lì…Io mi fido di te. Se tu mi fai rosicare io non c’ho proprio voglia di rosicare nella mia vita. Io mi devo fidare di te, non degli altri. Gli altri poi sono professionisti in questo caso ma se tu fai l’occhiolino a Letizia per farmi rosicare a posta a me ste cose non piacciono.

Io non le farei mai per una mia integrità morale, per non essere mai nella condizione di essere attaccato. Io non sto lì a discutere per ste cose qua, poi però ci sto male…Discuti da sola, vai in Confessionale, fai tutte le storie che vuoi. Poi giustamente tu dici “ma non te ne puoi andare”, ma questo è un altro contesto, se ci mettiamo a discutere viene fuori una litigata e non c’ho voglia di far vedere ste cose.

COMMENTI