Grande Fratello, stanno nascendo le prime “ship” all’interno della Casa? Ecco le potenziali coppie notate dal pubblico (Video)

In molti hanno colto una sintonia tra alcuni concorrenti

Renata Settembre 14, 2023

Grande Fratello, stanno nascendo le prime “ship” all’interno della Casa? Ecco le potenziali coppie notate dal pubblico (Video)

Lunedì sera le luci della Casa più spiata d’Italia si sono riaccese per ospitare i nuovi concorrenti del Grande Fratello.

Il reality show, in conformità con la nuova linea editoriale imposta dall’amministratore delegato della rete Pier Silvio Berlusconi, ha debuttato su Canale 5 in una inedita versione del format. Il cast è infatti composto da ‘persone comuni’ (i cosìdetti ‘nip’), che convivranno circa quattro mesi con alcuni personaggi noti. Al momento hanno varcato la Porta Rossa di Cinecittà 15 concorrenti; gli altri dovrebbero entrare domani sera.

Nell’attesa del secondo appuntamento settimanale, il pubblico ha avuto modo di osservare i nuovi inquilini della Casa ed alcuni hanno già profetizzato chi saranno le potenziali coppie. Come spesso è accaduto nella storia del programma, la nascita di relazioni sentimentali è uno dei fattori che maggiormente appassiona una parte dei telespettatori. Le cosìdette ‘ship’, anche quest’anno, non hanno tardato ad arrivare e in tal senso gli utenti del web ne hanno decretato i protagonisti. I concorrenti che – secondo gli internauti – avrebbero già mostrato interesse reciproco sarebbero Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi. I due, infatti, hanno trascorso molto tempo insieme e alcuni giurerebbero averli visti scambiarsi sguardi che lascerebbero pensare ad una particolare attrazione fisica e mentale. Di seguito, i tweet pubblicati dagli utenti a prova della loro tesi:

Un’altra ‘ship’ nata su Twitter è quella formata da Anita Olivieri e Vittorio Menozzi, come si evince dai seguenti commenti social:

Una parte del web però preferirebbe Anita insieme a Giuseppe Garibaldi, ipotizzando persino un potenziale triangolo amoroso con Vittorio:

(Photo credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy).

COMMENTI