Grande Fratello, le prime parole di Cesara Buonamici dopo essere stata ufficializzata come nuova opinionista del reality

Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale di Mediaset

Valeria Luglio 28, 2023

Grande Fratello, le prime parole di Cesara Buonamici dopo essere stata ufficializzata come nuova opinionista del reality

Oggi pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale di Mediaset che annunciava Cesara Buonamici come nuova ed unica opinionista della prossima edizione del Grande Fratello.

Ecco il passaggio in cui si dava l’ufficialità, ma non solo. E’ stato comunicato anche che la giornalista raddoppierà la sua presenza televisiva. Prima nella fascia del Tg5 e successivamente al reality:

Sarà Cesara Buonamici la nuova opinionista di “Grande Fratello” in partenza a settembre.
In conduzione confermato Alfonso Signorini.
La conduttrice del TG5, giornalista di esperienza unica e di grande simpatia, ha accettato di raddoppiare i propri impegni: sarà in studio per tutte le puntate del reality e contemporaneamente continuerà la regolare turnazione in conduzione al telegiornale delle 20.00

Nel comunicato di Mediaset anche un anticipo di quello che sarà il cast del reality più spiato:

La nuova opinionista non sarà l’unica novità del reality. Canale 5 ed EndemolShine, la casa di produzione titolare del format stanno lavorando per creare una stagione fortemente innovativa.
Per la prima volta, infatti, non ci sarà distinzione tra edizione Vip ed edizione tradizionale. Il team di autori cercherà di portare all’interno della Casa spontaneità e freschezza. Mettendo al centro il racconto delle storie personali dei concorrenti. Ed evitando la ricerca di visibilità a qualunque costo.

Grande Fratello” è quasi pronto. Canale 5 ed EndemolShine stanno per dare il via a una stagione del reality che ha già acceso grande curiosità.

A commentare questa ufficialità e questa nuova esperienza alla quale prenderà parte è stata proprio la diretta interessata in un’esclusiva intervista a TAG24. Ecco cosa ha svelato la giornalista:

Mi fa molto piacere, l’aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l’idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l’azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice.

 

COMMENTI