Grande Fratello

Grande Fratello, le prime parole di Giglio, Javier e Shaila dopo l’eliminazione in semifinale

I tre concorrenti sono usciti dal reality ad un passo dalla finalissima

Valeria 25/03/2025

article-post

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Grande Fratello.

La penultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini ha visto l’eliminazione di ben tre concorrenti: Luca Giglioli (detto Giglio), Javier Martinez e Shaila Gatta. I tre ormai ex gieffini infatti hanno perso ai ballottaggi finali e hanno visto il loro sogno di poter vincere il Grande Fratello andare in frantumi.

Il primo concorrente ad aver lasciato la Casa è stato il parrucchiere che, perdendo con un 20,76% (più votata Chiara Cainelli con 41,27%, poi Helena 39,97%), una volta ritrovatosi fuori la porta rossa, ha esordito dicendo:

Stranissimo, è un percorso che mi ha segnato: sono stati 6 mesi e mezzo. Peccato non essere arrivato in finale ma sono consapevole di aver dato tutto e contento di tutto. Grazie a tutti, è andata come è andata.

Poco dopo il televoto che ha visto scontrarsi Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Javier Martinez. E ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo che è stato il meno votato con il 14,41% (Chiara 34,92% Helena, 34,29% Shaila, 16,38%), una volta fuori la porta rossa ha così commentato:

Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche un giusto questo risultato. Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa che fa veramente senza nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto.

Infine, la battuta finale che ha giudicato la quarta finalista del Grande Fratello. A scontrarsi all’ultimo televoto della semifinale sono state tre donne: Chiara, Shaila ed Helena Prestes. Ed è stata proprio quest’ultima ad aggiudicarsi, tra l’immensa felicità del fidanzato presente in studio, il podio da quarta finalista. Ad avere la peggio è stata l’ex Velina di Striscia la Notizia che ha ottenuto solo il 16% dei voti. Mentre la fidanzata di Alfonso D’Apice un buon 31,38 e la Prestes un buon 52,22 %. In studio Shaila ha detto:

Che dire, sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero. Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado da mia mamma, mio papà, dal mio papino, da mio nipote, saluto già tutti. Adesso tifo per Lollo.

Potrebbe interessarti anche