Grande Fratello, le prime parole di Mirko Brunetti in Casa spiazzano i fan dei Perletti: ecco cosa ha detto a Perla

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la trentaseiesima puntata del Grande Fratello, durante la quale Mirko Brunetti ha fatto a sorpresa il suo ritorno in Casa in qualità di ospite, che rimarrà per qualche giorno all'interno del tugurio per qualche giorno, in modo tale da avere la possibilità di chiarirsi sia con Perla Vatiero che con altri dei suoi ex compagni di avventura.



Subito dopo la puntata, Mirko ha avuto modo di avere un primo confronto con la sua ex fidanzata e ha voluto dire la sua sugli scontri avuti dalla ragazza con Beatrice Luzzi, alla quale Brunetti è sempre stato molto legato all'interno della Casa. Mentre si trovavano in salone, infatti, l'ex gieffino ha invitato Perla a riflettere sull'atteggiamento avuto nei confronti di Beatrice, spiegandole che il comportamento avuto non è quello giusto: "Ma tu hai preso la laurea in psicologia? "Tu devi", "Tu devi farti delle analisi", "Pensa a te stessa", no Perla, non così però".

 

Successivamente, Mirko le ha fatto notare alcuni errori grammaticali commessi: "Instaurare, non restaurare, instaurare. Si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto".

  Mirko ha poi cercato di confortare Beatrice, dopo la puntata vissuta:

Lo sai sono una persona che sa scindere tantissime cose, quindi la stima che ho tu la sai, anche se le ogni tanto le ca*zate le facciamo tutti, togliti un po' di responsabilità. Questi giorni sto qua anche per questo.

 

Le parole di Mirko sono stati interpretate dai fan di Beatrice come una presa di posizione nei suoi confronti e in tanti hanno percepito il comportamento dell'ex gieffino come uno schierarsi dalla parte dell'attrice, mentre i fan della coppia composta da Mirko e Perla, hanno visto nelle parole di Brunetti un tentativo di mettere in guardia la sua ex fidanzata e salvaguardarla dalle critiche che sta ricevendo dall'esterno.