Grande Fratello, le prime parole di Perla Vatiero e Beatrice Luzzi dopo la proclamazione della vincitrice

Dopo la finalissima andata in onda ieri sera di Grande Fratello, la vincitrice Perla Vatiero si è concessa ai microfoni dei canali social del reality show e ha raccontato le sue emozioni a caldo:



Vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi avete dato in questi mesi, senza di voi non ero qui e questo l'ho detto più volte. Sono emozionatissima, grazie davvero. Il mio è stato un viaggio, un percorso meraviglioso, magico. Non mi aspettavo tutto questo. Dal momento in cui sono entrata forse non mi aspettavo nemmeno di arrivare in finale, sono sincera. Poi magari durante il percorso qualcosa ho intuito, che magari potessi avere la forza di arrivare in finale. Ma non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Quindi per me è veramente tanto emozionante, grazie!

Ieri sera finalmente la Vatiero ha potuto riabbracciare il suo amore ritrovato Mirko Brunetti e finalmente i due si sono lasciati andare ad un appassionante bacio che ha fatto sognare numerosi fan di coppia che da mesi speravano di poterlo vedere. Subito dopo la vittoria, ancora avvinghiata al suo fidanzato infine Perla ha concluso dicendo:



E soprattutto ho ritrovato lui, l'amore.

Dopo la proclamazione è stata raggiunta anche la seconda classificata, Beatrice Luzzi che ne ha approfittato per ringraziare il suo fedele pubblico ma anche per lanciare una velata frecciata alla vincitrice del reality. Ecco cosa ha svelato l'attrice:



Allora ragazzi, ha vinto l'amore e speriamo che duri oltre la finale (ride). Per quanto mi riguarda vi voglio bene e siete stati grandiosi, mi avete dato tantissimo. Ci vediamo prestissimo, love!