Grande Fratello, sulla Casa volano i primi due aerei per il triangolo amoroso tra Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez: le loro reazioni

Nella Casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha ripensato al suo rapporto con Javier Martinez dicendosi pronta ad avvicinarsi nuovamente al coinquilino.



L'ex velina di Striscia la notizia, ha inizialmente mostrato un interesse per Lorenzo Spolverato ma, quando il modello ha cominciato a trascorrere del tempo con Helena Prestes, la ragazza si è concentrata su Javier che, dal canto suo, ha sempre manifestato interesse per lei. Dopo alcuni giorni, però, Shaila ha capito di essere troppo diversa dal pallavolista di origini argentine, che ha definito "moscio", sostenendo di avere più intesa con Lorenzo. Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Shaila ha dichiarato di essere attratta dal modello milanese che in precedenza aveva detto di vedere solo come un amico. Dal canto suo Lorenzo ha ammesso che con l'ex allieva di Amici "è scattata una scintilla fisica e mentale. Io sento qualcosa, mi piace". Per questo motivo  Javier ha voluto mettere un punto alla conoscenza con Shaila.

Poco dopo, durante un confronto con la coinquilina, l'ex tentatore di Temptation Island ha confessato: "Ho provato a guardarti con altri occhi ma non ce la faccio [...] Per me tu non sarai mai una mia amica, non ti vedrò mai come un'amica". Quindi Shaila ha confessato che Javier "mi fa affetto", cambiando nuovamente idea sul conto del pallavolista. Nel frattempo si avvicinata anche a Lorenzo, che ha allontanato Helena. Questa mattina i fan hanno voluto mandare un messaggio a Shaila e Lorenzo facendo volare sulla Casa il primo aereo di questa edizione del Grande Fratello.



"S & L 2 anime non si perdono #Shailenzo". I due inquilini hanno accolto con entusiasmo la dedica dei fan, trovando in accordo con il messaggio loro inviato. "Che carino amore, abbiamo avuto il primo aereo! Due anime non si perdono, è proprio vero!", ha detto Shaila, mentre Lorenzo ha esultato: "Sei felice Shaila? Abbiamo un hashtag personale!". Poi, si sono abbracciati.

Tuttavia Lorenzo ha sostenuto di non aver cambiato posizione nei confronti della coinquilina. A Michael Castorino ed Amanda Lecciso ha chiarito:

Non mi aspettavo che fuori ci fosse qualcuno che credesse nella nostra storia, il nostro rapporto non ha mai avuto una chiarezza. Io comunque rimango sulla mia idea...Sicuramente condivido molto il fatto delle anime ma lo credo anche di altre persone. Fuori da qui ci credono più di quanto ci crediamo noi, è normale che alcuni credono in un rapporto e altri credono in un altro rapporto. C'è chi crede a Javier e Shaila e chi a Shaila e Lorenzo...Indipendentemente da ciò è un regalo che dà carica...Io comunque non cambio posizione, sarei più confuso di prima e non voglio questa confusione perché mi abbatte.

Dopo l'aereo per Shaila e Lorenzo è volato sulla Casa anche quello per Shaila e Javier. "Porotos a fuego lento #Shaviers", il messaggio dei fan che ha colto di sorpresa i due gieffini. "Sono tutti e due reali se ci pensi...E' fuoco lento. Ricorda che la gatta per fare presto ha fatto i figli ciechi invece a fuoco lento magari vengono meglio", ha detto l'ex velina al pallavolista che, dal canto suo, ha commentato con un secco: "Dubbi".

Poi, gioendo per gli aerei ricevuti, Shaila ha manifestato grande entusiasmo dopo aver appreso della nascita, sui social di due fazioni che la coinvolgono.

I due ragazzi, invece, hanno mostrato perplessità. Confrontandosi in cucina, Javier e Lorenzo hanno sostenuto di voler rimanere nelle rispettive posizioni, senza lasciarsi influenzare dal pensiero del pubblico. "Tu rimani nella tua posizione?", ha chiesto il modello al coinquilino, che ha risposto: "Si, siamo noi i padroni di quello che vogliamo. Perché tu no?". A quel punto Lorenzo ha spiegato:

Ovviamente anche io. C'è un attimo di brio perché dici "wow, cosa sta succedendo? Però per il resto effettivamente voglio rimanere coerente. Tanto due anime non si perdono e non si perderanno...E' quello che dicevi anche tu ieri, è difficile che si perdono.