Grande Fratello, arriva il primo confronto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: “Non ci siamo lasciati bene per niente”

I due ex fidanzati hanno ripercorso alcuni momenti della loro storia passata

Luana Dicembre 11, 2023

Grande Fratello, arriva il primo confronto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: “Non ci siamo lasciati bene per niente”

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese negli anni addietro hanno avuto una storia e nella giornata di oggi i due si sono ritrovati sul divano, in salotto, e hanno ripercorso alcuni momenti della loro relazione (QUI il video). In particolare, Monia, ha confidato al gieffino di aver rimesso insieme alcuni pezzi mancanti della loro storia e lo ha fatto con queste parole:

Stavo cercando di mettere insieme i pezzi! Adesso mi sto ricordando il perchè ci siamo lasciati. Ho sempre cercato di dirtelo, eri tu che non ascoltavi, non ascoltavi proprio. Non sono arrabbiata perchè ognuno si è fatto la sua vita. Quando ci siamo lasciati ci sono rimasta male, sei scomparso e poi hai continuato su quell’onda. Abbiamo vissuto una storia bella però sei stato superfluo, non ci siamo lasciati bene per niente. Non ci siamo mai voluti male, perchè c’era un rispetto di base. Non mi sto innervosendo, ti sto spiegando come la vedo dopo 15 anni.

Successivamente, tra Monia e Massimiliano è nata una piccola discussione (QUI il video) e il motivo è riconducibile al fatto che alcuni atteggiamenti di Varrese hanno infastidito Monia:

Come ti escono certe frasi? puoi scherzare con tutti ma non puoi scherzare con me. Hai preso e te ne sei andato. […] Alzati, vattene ma non mi rispondere in quel modo. Ma tu pensi che io mi faccio influenzare? Io non posso giudicare una persona se non la conosco, non è carino che ti alzi e te ne vai, nemmeno nei miei confronti.

E a quanto punto Massimiliano ha prontamente risposto:

Ma quando è stato della prima donna? Io proteggo me e proteggo anche me, nel momento in cui quella persona si introduce io mi alzo e me ne vado. Quando parli con Beatrice io mi alzo e me vado, mi da fastidio. Alleggerisciti! Spero tu abbia compreso.

Infine, i due hanno provato a trovare un punto di incontro e il primo a prendere la parola è stato il gieffino:

Io voglio che tu sei libera di fare quello che vuoi, io non conosco la tua vita degli ultimi anni, non posso sapere nulla. Voglio solo che tu stia bene e ti vivi tutto appieno, con me devi essere come sei sempre stata. Farò il passo di lavorarci sopra anch’io. Io non sono un tuo nemico, non ti ho mai voluta male.

Mentre Monia, prima di ricambiare l’abbraccio di Massimiliano, ha puntualizzato: “Mi ha dato fastidio una cosa, finita lì“.

COMMENTI