Grande Fratello, arriva il primo confronto faccia a faccia tra Perla Vatiero e Greta Rossetti

Grande Fratello - Greta Rossetti e Perla Vatiero

A poco meno di 48 ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti si è confrontata con Perla Vatiero.



L'entrata di Greta come concorrente del reality ha inizialmente destabilizzato Perla, che ha reagito scoppiando in lacrime, provata dalla delicata situazione. Allo stesso modo Mirko Brunetti - ex fidanzato delle due donne - ha avuto momenti di sconforto, specie perché si è visto catapultato in un contesto diverso da quello cui si era abituato a fatica. Lo scorso 16 novembre, infatti, è stata Perla a sorprendere Mirko, entrando nella Casa di Cinecittà come concorrente ufficiale. Così facendo, la 26enne ha ripreso a convivere con l'imprenditore, al quale è stata legata per circa cinque anni prima della rottura avvenuta nel corso della decima edizione di Temptation Island.

Giorno dopo giorno, i due ex fidanzati hanno cominciato a riavvicinarsi sempre di più, riscoprendo la complicità che li ha legati per tanto tempo. Poi, l'entrata di Greta, che ha lasciato Mirko (con il quale era fidanzata da circa due mesi, cioè da quando hanno lasciato insieme Temptation Island) dicendosi pronta a viversi l'esperienza televisiva da single. Proprio questo è il concetto che ha espresso a Perla in una conversazione avvenuta nel pomeriggio:



Volevo fargli capire che a prescindere dal sentimento che può provare o meno per te, per me è finita. Questo volevo fargli capire. Il concetto è che per lui il sentimento c’è ma sta andando a scemare e andrò sempre di più a scemare. Ma a prescindere dall’emozione che posso provare verso di lui non ci tornerei perché siamo totalmente diversi. Nessuno dei due è sbagliato, siamo solo diversi. Abbiamo corso troppo, sbagliando. Perché è stato tutto troppo uno sbaglio e volevo fargli capire di sentirsi libero. 

"Venendo qui sapevi di aver creato disagio. Per quanto sei consapevole di essere immatura su certe cose come hai fatto a non pensarci", le ha risposto Perla. Quindi, Greta ha chiarito:



Ci ho pensato…non posso dire tante cose. Mi sento libera fuori come dentro. Voglio fare il mio percorso, conoscere altre persone e sono disposta a mettermi in gioco su un fattore mio.