Grande Fratello, il pronostico di Fiordaliso: “Ecco chi vincerà!”. Poi svela chi più l’ha colpita a Sanremo 2024

Tag:

Fiordaliso è stata una delle protagoniste indiscusse dell'attuale edizione del Grande Fratello e anche ora che si trova fuori dalla Casa, la cantante continua ad essere una presenza importante per i concorrenti, a cui ama dispensare durante le dirette preziosi consigli.



Intervistata dal settimanale Chi, Fiordaliso ha raccontato come stanno andando queste prime settimane fuori dal programma, che sono anche caratterizzate dai festeggiamenti per i 40 anni del suo brano di grande successo Non voglio mica la luna. Proprio parlando di musica, la cantante ha svelato quali sono stati gli artisti che l'hanno più colpita a Sanremo 2024:

Le donne, Loredana Bertè, BigMama! Mancavo io, però, cercheremo di recuperare. C’è una canzone di Beatrice (Luzzi, ndr), adesso quasi quasi la faccio musicare. Mi ha scritto un testo, me lo devo far dare dal Grande fratello.



A proposito del Grande Fratello, Fiordaliso ha svelato che proprio all'interno della Casa ha scoperto di essere una persona molto paziente:

La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario.



Parlando dei suoi ex compagni di avventura, Fiordaliso ha spiegato di essere rimasta ferita dal modo in cui molti commentano sui social ciò accade nella Casa, con eccessiva durezza:

Li guardo sempre. C’è dell’amore anche fuori ed è quello che resta. Mi ha fatto male vedere che i social prendono tutto molto duramente, è vero che è un gioco, ma dentro quella Casa la vita è vera. Escono fuori le personalità, ma non sono cattive: è così che le percepisce la gente. La Casa del Gf è un mondo in continua evoluzione, ci sono liti, chiarimenti, rappacificazioni, anche dopo due giorni, che là dentro, però, equivalgono a due mesi.

Infine, la cantante ha fatto un pronostico sul vincitore di questa lunghissima edizione:

Sicuramente Beatrice, se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa.