Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per cinque concorrenti? “Tutto può succedere”, l’indiscrezione
I comportamenti tenuti da alcuni inquilini dopo l’uscita di Beatrice Luzzi potrebbero avere delle conseguenze nella puntata di lunedì 8 gennaio
Carola Gennaio 7, 2024
Negli scorsi giorni Beatrice Luzzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, ha dovuto abbandonare la Casa a seguito della scomparsa del padre, che nelle scorse settimane aveva subito un intervento al femore.
Già in quell’occasione, l’attrice aveva lasciato momentaneamente il gioco, per stare vicino al genitore e assicurarsi che non ci fossero complicazioni. A distanza di alcuni giorni, Beatrice aveva fatto ritorno in Casa in quanto le condizioni di salute dell’uomo 86enne sembravano essere migliorate. Un sollievo durato però solo poche settimane, dal momento che subito dopo Capodanno, la Luzzi è stata raggiunta dalla tragica notizia della sua scomparsa.
Dopo poche ore dall’abbandono di Beatrice, anche gli inquilini del loft di Cinecittà sono stati informati dei motivi che avevano portato la loro compagna a dover abbandonare il gioco, ma sono stati in pochi quelli che hanno mostrato empatia e solidarietà nei confronti del lutto dell’attrice. Proprio il comportamento di parte della Casa ha sollevato un gran polverone, sia all’interno che all’esterno e in molti si sono detti sorpresi dall’indifferenza dei ragazzi.
Anche lo stesso Alfonso Signorini, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram si era scagliato contro i suoi concorrenti, criticandone la mancanza di empatia. Proprio per questo c’è grande attesa per la puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani sera, lunedì 8 gennaio, su Canale 5.
Sono in tanti infatti ad aspettarsi un provvedimento nei confronti di coloro che più si sono mostrati insensibili verso l’attrice. In particolare, è stata Viviana Bazzani, ex naufraga della quinta edizione de L’Isola dei Famosi a pubblicare un video Instagram tramite cui ha svelato ciò che potrebbe accadere in diretta:
Rosy Chin, Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Letizia Petris. Questi sono gli individui che lunedì verranno convocati in studio e verrà fatto vedere loro un video sugli atteggiamenti adottati nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la notizia della morte del papà. Di Beatrice in queste ore si sa poco, le notizie sono discordanti, già non doveva entrare la scorsa volta quando era uscita e poi c’è stato questo colpo di scena. Il Grande Fratello di quest’anno ce ne ha fatti vivere tanti di colpi di scena. Tutto può succedere, anche un televoto. Si parla di un televoto lampo per questi cinque individui, non si sa se questo televoto è deciso per la squalifica diretta o per chi va direttamente al televoto per l’eliminazione. I provvedimenti ci saranno perché i telespettatori si sono ribellati e anche lo stesso Alfonso Signorini ha scritto un post dove ha fatto capire che lunedì qualcosa succederà. Speriamo di assistere a una giustizia corretta che deve essere d’insegnamento.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che però non sembra aver incontrato il favore da parte del pubblico: sui social, infatti, in molti hanno criticato anche l’eventualità del televoto flash, perché porterebbe solo uno dei tanti coinvolti all’eliminazione.
Io il televoto flash lo farei anche per cacciare gli autori.#GrandeFratello pic.twitter.com/PjYJu5Wu0p
— Birbi (@birbina84) January 6, 2024
#grandefratello forse non ci siamo capiti non vogliamo lavate di testa non sono bimbi dell’asilo VOGLIAMO ESPULSIONI IMMEDIATA ALMENO X 3 PERSONE e 2 devono andare al televoto flash lo volete capire o no pic.twitter.com/m7qAuILu13
— patrizia ceci (@ceci_patrizia) January 6, 2024
Se la notizia del televoto flash di lunedì è vera per me non è abbastanza.
SCEGLIERE TRA 5 PERSONE ORRIBILI CHI ELIMINARE NON HA SENSO PERCHÉ PERSONALMENTE PENSO CHE DOVREBBERO USCIRE TUTTE DA QUELLA CASA.#GrandeFratello pic.twitter.com/gCLzi6gV9n— ℝ_ (@RB10_88) January 6, 2024
COMMENTI