Grande Fratello, arriva un provvedimento che punisce gli inquilini: “Comportamenti intollerabili”

Le reazioni al comunicato che ha scossa la Casa

Carola Novembre 21, 2024

Grande Fratello, arriva un provvedimento che punisce gli inquilini: “Comportamenti intollerabili”

Nelle ultime ore gli inquilini della Casa del Grande Fratello sono stati vittima di un provvedimento, per loro inaspettato, da parte del reality.

Il comunicato in questione è stato letto ai gieffini da Amanda Lecciso e Luca Calvani, nel corso della serata di ieri. Tramite esso il Gf ha stabilito una decurtazione del budget settimana previsto per la spesa, a causa di ripetute violazioni al regolamento, tra cui il parlare togliendosi il microfono:

Dopo ripetuti richiami il Grande Fratello non può più tollerare certi comportamenti: parlare togliendosi il microfono, spesso coperti sotto il piumone, comunicare in codice. Per queste ragioni il Grande Fratello ha deciso che il budget di questa settimana sarà decurtato del 30 %. Il totale a disposizione per la vostra spesa è quindi di 238 € per colpa di alcuni è tutto il gruppo a rimetterci.

Il primo a commentare l’avvenimento è stato lo stesso Luca, dopo aver letto il comunicato:

Comunque ragazzi, stiamo in campana. Questa settimana abbiamo il 30 % in meno, quindi abbiamo tanta roba avanzata da settimana scorsa, staremo più attenti, mangeremo un po’ meno cose care. Se vi vedo fare cavolate e se vedete gli altri fare cavolate, ricordatevi… siate responsabili anche per gli altri. Dobbiamo essere consapevoli, fa parte delle regole, giochiamo secondo le regole.

E Giglio ha aggiunto: “Lo abbiamo fatto tutti, siamo tutti colpevoli”.  Calvani ha poi allargato la questione, consigliando a Lorenzo Spolverato di non buttare più la cenere per terra:

La cenere è l’ultima cosa, ci passo sopra il piede, va bene dai la butto nel posacenere, dobbiamo avere tutti un po’ più di responsabilità, non c’è bisogno di dirle, se no iniziamo a lanciarcele.

Luca allora ha così concluso il richiamo ai suoi compagni:

Sarebbe bello se tutti veramente cominciassimo ad essere un po’ più… mi è venuto in mente, perché poi le azioni del singolo vanno a ricadere sul gruppo.

COMMENTI