Grande Fratello, quarantatreesima puntata: Rosy Chin seconda finalista, la coppia Anita e Alessio al centro delle polemiche. I nominati sono…
In discussione l’amicizia tra Perla e Alessio, Beatrice fa chiarezza sul rapporto con Garibaldi
Giusy D Marzo 12, 2024
Alfonso Signorini ha aperto la puntata dell’11 marzo 2024 del Grande Fratello, ricordando al pubblico televisivo che il reality show è arrivato al traguardo pazzesco di sei mesi giusti di messa in onda. Infatti la prima puntata del programma televisivo ha avuto luogo lo scorso 11 settembre 2023 e, quindi, si tratta precisamente di mezzo anno.
Per festeggiare l’evento, i veterani della casa hanno organizzato una specie di cerimonia nella piscina della casa, ma a questo momento non ha partecipato Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese ha affermato che si è tenuto fuori da quest’evento perché: “Mi sembrava una setta, avevo paura di questo rito“.
Ironizzando sulla lunghezza esagerata del programma televisivo, è stata mandata in onda una clip che mostrava Massimiliano Varrese mentre faceva diverse smorfie e parlava da solo.
Anita Olivieri e la sua passione fulminante per Alessio Falsone sono stati il primo argomento della puntata serale del Grande Fratello. La gieffina ha spiegato i suoi ultimi atteggiamenti con il ragazzo, dicendo che non è riuscita a trattenersi e si è dovuta lasciare andare. Beatrice Luzzi, però, ha fatto intendere che ci sia della strategia dietro quest’accelerazione della nuova storia d’amore a un passo dalla finale del reality show.
All’attrice è sembrato strano che la coinquilina non è più riuscita a controllarsi improvvisamente, secondo lei è stato fatto tutto perché si trovava in bilico per la nomination. Beatrice ha aggiunto, inoltre, che Anita avrebbe dovuto controllarsi di più pensando all’ex fidanzato Edoardo Sanson che era venuto a trovarla a San Valentino. Secondo L’attrice la compagna d’avventura avrebbe dovuto trattenersi. La Olivieri ha affermato che qualsiasi sua azione non va bene alla coinquilina e sulla relazione con l’ex fidanzato ha aggiunto: “Ho passato dieci anni difficili, a volte il treno passa, non posso farci niente, ho fatto di tutto per portare avanti questa cosa“.
Giampiero Mughini, dallo studio, ha lanciato una stilettata alla concorrente romana, affermando che Edoardo è stato accolto da lei con occhi lucenti di passione mentre adesso: “Viene triturato televisivamente. Ai miei occhi questo è orrendo, qualsiasi cosa poteva essere posticipata“.
In seguito è stato mostrato al pubblico televisivo un momento di festa in cui la Luzzi ha deciso di fare una strategia contro Falsone, facendogli credere di volersi fare avanti nei suoi confronti. Anita, a questo punto, ha affermato che l’attrice vuole tutto quello che è suo e che non stava giocando davvero come dice.
Quando si è chiuso il discorso tra Beatrice, Alessio e Anita, Grecia Colmenares è tornata nella casa e ha battibeccato con Simona Tagli. L’ex attrice di Vivere, invece, ha detto alla compagna d’avventura che la sua presenza in casa manca.
In seguito, si è passati al sentimento che lega la Luzzi e Garibaldi. I due hanno commentato il loro avvicinamento, ma l’attrice è stata molto rigida sul fatto che tra di loro non ci potrà essere più nulla: “Non posso assolutamente riprendere quella strada“. Anche il gieffino ha concordato con la linea della compagna d’avventura. In ogni caso Giuseppe ha affermato che, dopo tanti mesi a non parlarsi, i due hanno deciso di riprendere un rapporto amichevole.
Garibaldi ha anche parlato delle nomination per il secondo finalista, affermando che è stato molto deluso dal fatto che nessuno abbia fatto il suo nome.
Massimiliano, invece, ha potuto vedere, in un video, la figlia Mia che scartava i regali di compleanno e spegneva le candeline sulla torta.
Signorini è tornato sull’argomento del tip-tap gate, gesto utilizzato da Alessio per parlare in codice di Perla, facendo vedere alla ragazze dei nuovi video sul ragazzo. In seguito anche Mirko Brunetti è intervenuto sulla questione affermando che la sua ex fidanzata è troppo ingenua. Anche il pensiero della sorella della gieffina, Loana Vatiero, è stato mostrato in puntata. In ogni caso la concorrente campana ha deciso di fare di testa sua e non cambiare idea su Alessio, che lei sente sincero.
Anche Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi con il loro feeling sono stati protagonisti della puntata. Il rapporto di continuo tira e molla tra i due è stato definito da Alfonso un’epopea epica. In seguito il concorrente ha raccontato la sua storia d’amore con la sua ex moglie e ha ricevuto una lettera dalla sua mamma e un regalo.
Rosy Chin è stata eletta seconda finalista dell’edizione.
I nominati della settimana sono: Anita, Federico Massaro, Giuseppe, Simona e Massimiliano.
COMMENTI