Grande Fratello, quarta puntata: Alfonso Signorini celebra le nozze tra Brooke e Thorne, frizioni tra Mariavittoria e le Non è la Rai. In nomination…

Le storie di Enzo Paolo Turchi e Clarissa Burt emozionano, aria tesa tra Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi

Rossella Settembre 27, 2024

Grande Fratello, quarta puntata: Alfonso Signorini celebra le nozze tra Brooke e Thorne, frizioni tra Mariavittoria e le Non è la Rai. In nomination…

È appena andata in onda la quarta puntata di Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre in postazione social Rebecca Staffelli. Il conduttore è entrato in studio con il tapiro di Striscia la Notizia in mano.

Signorini ha accolto in studio Katherine Kelly Lang tra le ovazioni del pubblico.

Alfonso ha ripercorso con la Lang tutti gli amori di Brooke Logan, prima di farla dirigere verso la Casa.

Shaila è stata chiamata in Mystery Room per parlare di Lorenzo e Javier. Ha confessato l’ex velina:

Ognuno dei due ha delle caratteristiche che mi stuzzicano.

Beatrice ha voluto parlare del discorso che ha fatto a Shaila nella scorsa puntata che ha generato polemiche in tv e sul web:

Provocare uno, provocare l’altro… significa usare questi ragazzi come fossero strumenti per esprimere la sua voglia di esporsi.

La Buonamici non concorda con la collega. Aria tesa tra le opinioniste.

Shaila ha replicato:

Io gioco con chi mi permette di giocare.

Lorenzo Spolverato ha dichiarato invece di non essere in competizione con Javier Martinez.

Brooke Logan è entrata in casa, e ad accoglierla è stata inviata Jessica Morlacchi, che l’ha riempita di complimenti ed ha simpaticamente esclamato

Avrei voluto fare la tua vita ma non ci sono riuscita!

La Morlacchi è poi rientrata in casa con il divieto di riferire agli altri inquilini la presenza dell’attrice.

Si è poi passati alla lite tra Luca Calvani e Lorenzo, ma i due hanno rivelato di essersi chiariti e di avere molti punti in comune.

In giardino si è celebrato il matrimonio tra Clayton Norcross nei panni di Thorne Forrester e di Katherine Kelly Lang in quelli di Brooke.

La scorsa puntata  Clayton aveva confessato di aver baciato l’attrice di Brooke fuori dal set , ma quest’ultima non lo ricorda!

Le Non è  la Rai hanno riportato delle pillole di gossip della settimana,  affermando che a Shaila piaccia molto Javier e che la ragazza ha indossato la sua maglia, mentre Clarissa sarebbe interessata a Clayton. In casa viene invece mandata in onda il commento del trio su Maria Vittoria e Tommaso, che a loro avviso avrebbero un rapporto finto. La ragazza è  rimasta offesa da questo giudizio.

La Luzzi dallo studio ha chiesto a Tommaso come mai non abbia preso le parti di Maria Vittoria, ma il ragazzo ha chiosato affermando che tra loro non ci sia poi tutto questo affetto al momento.

Si è  passati ad Enzo Paolo Turchi che in settimana  ha sofferto  molto la lontananza  dai suoi affetti,  in particolar modo della figlia Maria. Ma il coreografo ha ricevuto un bel regalo proprio dalla figlia   un disegno dedicato a lui.

Capitolo  Jessica e Yulia, tra le due sembra proprio non scorrere buon sangue, anche se la modella ha detto  che in settimana  si sono chiarite. La Bruschi continua comunque a non essere  apprezzata da diversi inquilini.

Per la prova budget settimanale Jessica Morlacchi ha dovuto cantare una canzone  e gli altri concorrenti trovare il  titolo esatto sul fondo della piscina. La prova è  stata  brillantemente superata.

È  poi arrivato il momento  del preferito del pubblico  che sarà  immune dalla nomination e per gli spettatori  il preferito è  stato Yulia con il 35,88% dei voti, che ha battuto Iago e Ila.

Clarissa Burt ha parlato in confessionale della sua infanzia  difficile.

Immuni sella serata,  oltre a Yulia, le Non è  la Rai, Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani. Per Beatrice Luzzi è  immune Maria Vittoria, mentre per la Buonamici  Clarissa Burt. Clayton Norcross non nominabile  essendo l’ultimo entrato.

In nomination Helena, Iago, Amanda e Shaila.

Chi perderà  la nomination  sarà  il primo candidato all’eliminazione.

COMMENTI