Nel corso dei primi mesi dell'ultima edizione di Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi avevano stretto un legame speciale, che però si è deteriorato poco prima dell’uscita del modello dalla casa. I due hanno avuto diversi scontri, culminati in un confronto che ha lasciato strascichi anche fuori dal reality. Alcuni episodi, riportati da Greta Rossetti a Letizia Petris e Paolo Masella avevano alimentato le tensioni, con “confidenze agghiaccianti” che Vittorio avrebbe condiviso riguardo la Luzzi.
Dopo la fine del programma, i due non sono più stati visti insieme, nonostante le parole concilianti di Vittorio. In un'intervista, il modello aveva espresso la sua stima per Beatrice, definendola una figura importante nel suo percorso al Grande Fratello. Tuttavia, le sue dichiarazioni non sono bastate a salvare il rapporto.
In una recente discussione su Twitter, alcuni utenti hanno commentato la vicenda, sottolineando gli errori di Vittorio. Una ragazza ha scritto:
Non sono Beabaldi, ho anche votato per Vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta per me vale zero. Bea buona com'è lo avrà graziato ma questo resta per me, un bamboccio.
La stessa Beatrice è intervenuta affermando:
È una buona sintesi grazie
La Luzzi ha anche aggiunto:
E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni.
A quel punto altri fan hanno messo in dubbio che il profilo in questione non fosse realmente di Beatrice, ma di qualche account fake. L'attrice romana è intervenuta con il suo profilo twitter ufficiale confermando che quelle risposte provenissero proprio da lei con il suo account privato:
È il mio profilo privato.
Ora è chiaro: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi hanno definitivamente chiuso ogni rapporto.