Grande Fratello, “avresti voglia di recuperare il rapporto con Beatrice Luzzi?”: l’inaspettata risposta di Letizia Petris
L’ex inquilina ha poi svelato in cosa si sente migliorata dopo il reality
Renata Agosto 5, 2024
Letizia Petris, terza finalista della diciassettesima edizione del Grande Fratello, è tornata a parlare dell’ex coinquilina Beatrice Luzzi.
Il rapporto tra le due donne nella Casa più spiata d’Italia non è stato idilliaco e spesso le ex gieffine si sono confrontate e scontrate circa le differenti posizioni assunte. Anche dopo la fine del reality, Letizia e Beatrice non sono riuscite ad instaurare alcun tipo di rapporto, come testimoniato dalle loro dichiarazioni successive all’uscita da Cinecittà.
Di recente, un utente ha chiesto alla fotografa se intenda recuperare il rapporto con l’attrice e l’ex gieffina ha chiarito: “Per ora sto benissimo così“. In più, Letizia ha sottolineato di essere rimasta in contatto con l’ex coinquilino Giuseppe Garibaldi, specificando che “a volte ci sentiamo”.
E ancora, ad un utente che si è detto ricreduto sulla sua persona dopo la fine del Grande Fratello e ad un altro che le ha ricordato che veniva descritta negativamente sui social, la Petris ha replicato:
La cosa più bella è quando vi ricredete. Ce la sto mettendo tutta per farvi capire chi sono davvero.
I gossippari fanno il loro lavoro, fanno gossip sugli altri. A volte reali, a volte falsi. Si basano sulle notizie che le persone gli riferiscono anche, a volte non sempre, senza prove concrete. Io so chi sono e molti di voi lo hanno capito. Loro giustamente giudicano. Questo è il mondo! Mi ha fatto ribrezzo leggere cose allucinanti che una mamma come la mia, dopo tutto il dolore che ha passato nella vita, ha dovuto leggere da quei profili. A volte ci si dimentica che ci sono mamme, figlie, sorelle e fratelli che vi leggono. Soprattutto cose lontane dalla donna che sono ed è proprio questo che ha dato forza a mia mamma, che sapeva perfettamente chi fossi.
Inoltre, tra parentesi, uscita dalla Casa ho ricevuto proposte lavorative da quest’ultimi. Quindi la cattiveria a volte muore nelle loro storie Instagram. Io non ce l’ho con loro anche se hanno provato a spaccarmi in due. Perché il bene genera bene.
A chi, invece, le ha scritto di ammirare la sua dialettica, Letizia ha risposto:
Ho studiato molto e ho sempre tanto ascoltato chi ne sapeva più di me. A partire da mio padre con il quale rimanevo incantata quando parlava.
Poi, ha rivelato cosa non perdonerebbe in un rapporto:
E’ scontato dire il tradimento. E quindi ti dico le bugie. Le bugie per me non possono esistere in un rapporto sano, meglio una verità scomoda.
Letizia ha anche ammesso qual è stato l’aspetto del suo carattere che è migliorato a seguito dell’esperienza al Grande Fratello:
La gelosia e il saper dare il giusto peso alle cose.
COMMENTI