Grande Fratello, reality (e conduttore) confermati anche per la prossima stagione: “La Talpa? Per ora neppure l’ombra!”
Nei giorni scorsi si erano diffusi rumor che volevano il format condotto da Alfonso Signorini in pausa per un anno ma…
Valeria Febbraio 21, 2024
E’ realmente giunto il momento per il Grande Fratello di staccare la spina e prendersi un anno di pausa televisiva?
Questa l’indiscrezione, lanciata da Gabriele Parpiglia, durante una puntata di CASA SDL. Ecco cosa aveva affermato il giornalista:
La Talpa torna ufficialmente a Settembre, non sono più dei rumor. Quindi La Talpa torna ufficialmente a Settembre e riposerà invece per un anno il Grande Fratello.
Notizia che ha prontamente fatto il giro del web, lasciando nella delusione numerosi telespettatori che invece speravano in una nuova edizione del reality più spiato d’Italia. Oggi però a fare nuovamente chiarezza circa il palinsesto di Canale 5 previsto per il prossimo autunno ci ha pensato TvBlog.it che ha fatto sapere che del reality show La Talpa ancora non c’è nessuna notizia. E inoltre che il Grande Fratello sarà riconfermato per un’altra stagione, condotto nuovamente da Alfonso Signorini. Ecco il comunicato:
Ci giunge la conferma per il Grande fratello anche per la prossima stagione tv. Conferma per il programma e per il suo conduttore Alfonso Signorini, quest’ultimo di cui si parla da molti anni di una sua uscita dal programma. Cosa questa poi puntualmente smentita dalla realtà delle cose ogni autunno. Dunque anche nel prossimo autunno 2024 rivedremo Grande fratello condotto da Alfonso Signorini nel prime time del lunedì di Canale 5, con il consueto doppio appuntamento settimanale. Naturalmente nuovo cast, con nuovi concorrenti e magari pure alcune novità nel meccanismo del programma. Meccanismo e contenuti che già quest’anno sono stati modificati dopo le polemiche dell’edizione 2022-2023.
Un’altra novità riguarderebbe anche la location destinata agli studi che dalla prossima stagione cambierà:
Una novità certa di cui vi possiamo dare una anticipazione è che dopo 24 anni la mitica casa dalla porta rossa per la prossima edizione lascerà Cinecittà per trasferirsi insieme allo studio (che lascia la Voxon) nei verdeggianti Lumina Studios situati nella cornice naturale del Parco di Veio, zona Roma Nord in Via Macherio. Un bel cambio questo che darà nuova aria e una nuova immagine alla casa più spiata d’Italia.
COMMENTI