Grande Fratello, la sarcastica reazione del figlio di Beatrice Luzzi dopo le dure parole di Anita e la sceneggiata con le uova di Garibaldi

Ieri, nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata bersaglio delle critiche di molti inquilini della Casa.



Oggetto della discussione, almeno in partenza, l'appellativo "burattinaio" con cui l'attrice ha definito Giuseppe Garibaldi nell'intento di riportargli alcune considerazioni formulate da Marco Maddaloni. Da lì, un feroce scontro tra la Luzzi e il bidello, che ha visto intromettersi Anita Olivieri e Paolo Masella, pronti a condannare le parole della coinquilina. "Cambia copione, cambia persone", ha tuonato la Olivieri, che poi ha commentato la vicinanza tra Beatrice e Vittorio Menozzi.

Era tutto scritto nel copione. A noi non ci interessa proprio. A parte che noi prevediamo il futuro perché noi questa cosa l'abbiamo detta mesi fa. I copioni, quando sono scritti, basta leggerli e interpretarli. Dai, entri qui e passi da Giuseppe a Vittorio...Who's next? Per favore...Fa la stessa cosa che ha fatto con Giuseppe, uguale.



"Se Anita e Giuseppe ogni tanto si coccolassero romperebbero meno le scatole a noi", è stata la replica della Luzzi. E ancora, Anita: "Il problema è che io non ho bisogno di venire al Gf per farmi fare le coccole, ce ne ho tante fuori". Durante una pausa pubblicitaria, la ragazza ha poi tuonato:

Ce li hai degli amici? Io non ho mai visto un tuo amico, c'abbiamo qualche amico fuori Bea? Qualcuno con cui bere un bicchiere di vino e non cascare? Ce l'abbiamo? Dai...Ce l'ha qualche amico fuori? Chiedo per un amico, un altro amico. Dai su, devo venire al Gf a farmi coccolare secondo te? Davanti a tutta Italia? Ce l'ho fuori le coccole, perché devo venire qua? Poi sotto le coperte così...Io non ho parole ragazzi.



Contro Beatrice, anche il bidello calabrese. "Posso prendere la padella che avete regalato a Rosy per girare un po' la frittata?", ha detto Giuseppe, che successivamente si è reso protagonista di una 'sceneggiata'. Prendendo la suddetta padella, vi ha sbattuto un uovo in segno di provocazione verso la Luzzi.

Osservando la ventinovesima puntata del reality Valentino Cisilin, figlio di Beatrice, ha commentato con sarcasmo quanto accaduto:

Brindiamo al 2024 con alcol e uova! E tra buoni amici ovviamente.

Al termine della diretta, Sergio D'Ottavi e Stefano Miele hanno chiarito di non essere i "cicisbei" (cit. Signorini) di Beatrice. Anzi, incalzato da Giuseppe, Stefano ha sottolineato che l'attrice non gli ha mai parlato negativamente del bidello. In aggiunta, Sergio ha condannato il "tutti contro uno" andato in scena in tv.