Grande Fratello, la reazione del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Massimiliano Varrese

Valentino Cisilin non sembra aver creduto al rammarico dell’attore dopo la ramanzina di Alfonso Signorini in diretta

Renata Dicembre 17, 2023

Grande Fratello, la reazione del figlio di Beatrice Luzzi dopo le scuse di Massimiliano Varrese

Nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha ripreso pubblicamente Massimiliano Varrese.

L’attore ha dovuto rispondere dei suoi atteggiamenti passivo/aggressivi perpetrati nei confronti di Beatrice Luzzi. Nonostante l’impatto che le sue affermazioni hanno avuto sull’opinione pubblica (tanto da scomodare Vanity Fair, Valentina Pitzalis e Gessica Notaro), il concorrente è stato semplicemente ‘ammonito’. Mentre tutti auspicavano nella squalifica o quanto meno in un provvedimento (come il televoto flash) per Massimiliano, il conduttore si è limitato ad avvisarlo che, qualora dovesse ripetersi, per lui ci sarà l’espulsione.

Dal canto suo, l’attore ha fatto affidamento alla buona reputazione che si è conquistato nella Casa, sminuendo i suoi comportamenti in quanto “non me ne sono reso conto“. In più, ha voluto più volte sottolineare che alla base del suo atteggiamento c’è un animo “focoso e passionale” e non aggressivo. Nello “scusarsi”, ha ammesso di aver lasciato prendere il sopravvento alla sua vena attoriale:

Mi scuso se è passato un certo tipo di messaggio. Chiedo scusa a tutti. Non ho mai avuto intenzione di nuocere o denigrare Beatrice, mi dispiace e mi scuso anche con lei. Guardandomi, vedo un atteggiamento non bello. È più una recita che un atteggiamento vero. Ho fatto un grande errore. È la prima volta che partecipo a in reality, sono abituato a stare sul set fin da piccolo. Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qua e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita. Ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà.

Nell’osservare quanto accaduto in diretta, il figlio maggiore di Beatrice, Valentino Cisilin, ha commentato le scuse di Massimiliano Varrese nei confronti della madre attraverso un messaggio pubblicato sui social. Già in passato Valentino, che aveva fatto una visita alla madre insieme al fratello Elia, aveva messo Beatrice in guardia rispetto a Massimiliano. Su quest’ultimo, il ragazzo disse: “Non è un uomo, ma non è un uomo. Si comporta così ma non lo è, è un vigliacco“.

Ieri sera Valentino ha lasciato intendere che, diversamente da quanto promesso, Massimiliano non ridimensionerà mai il suo comportamento nei confronti della madre:

Verba Volant.

 

Instagram - Luzzi

COMMENTI