Grande Fratello, la reazione di Maica quando le dicono che Shaila e Lorenzo hanno fatto sess0 al Gran Hermano (Video)

Shaila ha poi fatto a Maica una domanda su Javier e lei ha risposto con una bugia

Carola Ottobre 25, 2024

Grande Fratello, la reazione di Maica quando le dicono che Shaila e Lorenzo hanno fatto sess0 al Gran Hermano (Video)

Ieri sera Maica Benedicto ha fatto il suo ritorno in Spagna, tornando ad essere una concorrente del Gran Hermano e lasciando così il reality nostrano, mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si trovano ancora nella Casa spagnola, dove in questi ultimi giorni si sono lasciati andare alla passione, sotto gli occhi divertiti dei loro nuovi coinquilini (clicca QUI per leggere).

Proprio durante la diretta di ieri sera, il conduttore spagnolo ha voluto approfondire il rapporto tra Shaila e Lorenzo, chiedendo loro ciò che è successo in questi giorni di permanenza all’interno del reality e la Gatta ha spiegato  che tra loro c’è stata molta passione, ma non sono andati oltre al bacio, se non con “gli occhi”.

 

Una versione, quella della gieffina italiana, che però è stata ben presto smentita dagli stessi concorrenti spagnoli. Maica, infatti, è stata chiamata all’interno del confessionale per essere aggiornata sugli ultimi fatti accaduti all’interno della Casa e qui una sua coinquilina le ha svelato che Shaila e Lorenzo hanno avuto rapporti all’interno della loro Casa, andando così ben oltre il bacio.

La reazione di Maica è stata di grande sorpresa e di fronte alle parole della sua amica, la ragazza non ha potuto fare altro che sgranare gli occhi e portarsi le mani alla bocca in un gesto di stupore.

 

Successivamente, anche Shaila ha voluto avere qualche informazione in più su ciò che è accaduto in Italia in questi giorni di sua assenza e in particolare ha voluto sapere se Javier Martinez le avesse parlato di lei e del loro rapporto. Maica ha risposto negativamente alla domanda della ballerina, tutelando così il pallavolista, che in realtà le aveva raccontato ciò che era successo tra loro in queste settimane.

COMMENTI