Grande Fratello, la reazione di Massimiliano Varrese dopo l’ingresso di Monia la Ferrera: “Stavamo benissimo insieme ma…”
La nuova concorrente e l’attore avevano convissuto più di dieci anni fa, poi lui era sparito: “Hai spento il telefono, non mi hai mai salutata!”, ha rivelato lei
Valeria Dicembre 5, 2023
La puntata di ieri sera di Grande Fratello ha sicuramente destabilizzato Massimiliano Varrese.
L’attore infatti ha visto fare il suo ingresso nella Casa dell’ormai ex fidanzata Monia La Ferrera che, insieme a Federico Massaro, è diventata una nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. Massimiliano non appena ha appreso la notizia è parso visibilmente scosso ma allo stesso tempo anche contento. Subito dopo la puntata ha commentato la vicenda con Anita Olivieri:
Io non ho mai fatto il suo nome perché dentro di me mi sentivo qualcosa di strano. Però non mi aspettavo che entrasse anche se mi è balenato. Ti rendi conto? Alfonso mi ha detto: “Ti devo dire una cosa, tu non ci crederai ma noi l’abbiamo pescata tra i vari iscritti ma non sapevamo nulla”
Eravamo lasciati benissimo, lei aveva 20 anni io 30 e passa. Stavamo benissimo ma io stavo in quel tunnel, dopo l’omicidio di mio zio e avevo bisogno di andarmene. Lei l’ha vissuta malissimo, è stata male. Poi non abbiamo avuto modo di parlare perché lei ha avuto questa storia importante, i bambini, tutto quanto. Io l’ho seguita da lontano e sapevo che stava in Polonia contenta e felice. Fisicamente è identica, caratterialmente maturata. Lei è forte eh.
Poco dopo è arrivato anche il confronto diretto tra i due ex fidanzati. Ad iniziare proprio Monia che ha raccontato le sue emozioni poco prima di fare il suo ingresso:
Chissà cosa penseranno ora tutti quanti. Cosa ha detto mia mamma? Mi ha detto: “vai, divertiti, Massi lo conosciamo e sarà contentissimo”. Io avevo paura di come reagissi tu: potevi o reagire male perché pensavi che io fossi venuta per te, o reagivi come hai fatto che ti è venuta una sincope.
Pronta anche la risposta di Massimiliano Varrese:
Mi è venuta una sincope. Quando entrano le persone qui dentro, mia madre, mia figlia, tu li percepisci, senti quello che dicono ma non ti ricordi le parole perché sei in un mondo parallelo. Me lo sentivo perché in sti giorni pensavo a sta cosa e parlavo di te senza fare il tuo nome perché avevo il sospetto su di te. Io non posso avere un brutto ricordo, sono stati 10 mesi molto belli. Poi ci sono state tutte le cose di mezzo purtroppo. In quel periodo non ero così tanto solido.
A quel punto la donna ha esclamato:
Tu non mi hai dato possibilità di spiegazioni, sei proprio scomparso. Hai spento il telefono e ciao Monia per un mese. No, non mi hai mai salutata.
Infine Massimiliano ha confermato che in quel periodo non aveva proprio la lucidità mentale:
Non mi ricordo manco che ti ho detto, avevo bisogno di stare da solo. Ti avevo salutata, non ti ricordi? Io sto cercando di ricordare.
COMMENTI