Grande Fratello, la reazione di Mirko Brunetti dopo l’ultima intervista di Beatrice Luzzi : “La mia non era strategia ma…”
L’attrice durante la chiacchierata con Giulia Salemi aveva raccontato di come al rientro di Mirko in Casa tutti gli inquilini fossero improvvisamente diventati “affettuosi” con lei
Giusy Maggio 7, 2024
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi rilasciate nel corso della sua intervista a Non lo faccio per moda, il podcast di Giulia Salemi, non hanno di certo lasciato zitto e buono Mirko Brunetti. Il gieffino infatti ha prontamente replicato alla sua ex compagna d’avventura.
Ma quali sarebbero state le frasi incriminate che avrebbero generato la reazione dell’imprenditore rietino?
Nel corso della chiacchierata con l’ex Vippona, l’attrice romana ha tirato in ballo Mirko, raccontando alla Salemi di alcuni cambiamenti avvenuti nella Casa dopo il suo ingresso:
Da quando è entrato Mirko in tugurio la Casa è cambiata nei miei confronti, come se lui avesse portato un messaggio chiaro da fuori e improvvisamente sono diventati tutti affettuosi. E io ho evitato anche di andare a tirare fuori cose che vedevo, avevo bisogno di pace quindi mi è andata bene.
Ecco cosa ha scritto il gieffino:
Comunque la mia non era strategia Bea. Ma voglia di portare un po’ di positività in quel momento, a prescindere dalle vostre dinamiche in Casa. Un abbraccio grande.
Una risposta soft ma decisa quella di Mirko. Nonostante i saluti affettuosi, ha sentito la necessità di mettere i classici puntini sulle i.
COMMENTI