Grande Fratello, la reazione a caldo di Mirko Brunetti dopo la vittoria di Perla Vatiero

E' diventata virale la reazione di ieri sera di Mirko Brunetti che è saltato dalla sedia rossa quando Alfonso Signorini ha eletto Perla Vatiero la vincitrice di questa edizione di Grande Fratello.



Poco prima della diretta l'imprenditore di Rieti era stato raggiunto dalle telecamere del settimanale Chi ed emozionatissimo aveva confessato chi, secondo lui, poteva meritare la vittoria. Ecco le sue parole:



Vince Perla in ogni caso secondo me, sì, perché al di là di tutto, della vittoria, ma ha vinto per sé stessa. Io ho sempre creduto in lei anche quando lei stessa non lo faceva. Ha raccontato del suo periodo buio e c'ero io vicino a lei perché sapevo che, in un modo o nell'altro, ce l'avrebbe fatta, quindi ne esce vincitrice.

Poco dopo la proclamazione Mirko Brunetti è stato poi raggiunto dalle pagine social ufficiali del reality show e, ancora una volta, ha ribadito la sua emozione e felicità:



Ragazzi in questo momento sono la persona più felice del mondo. Sono troppo felice per lei, se lo merita tutto. Sono senza parole, non so che dire, veramente. So solo che se la merita tutta la vittoria e sono felicissimo.

Nello stesso istante, al suo fianco, anche Perla Vatiero, la vincitrice, pochi instanti prima aveva confessato le sue prime emozioni:

Vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi avete dato in questi mesi, senza di voi non ero qui. (...) Non mi aspettavo di vincere, sono sincera. Quindi per me è davvero tanto emozionante, grazie. E soprattutto ho ritrovato lui, Mirko, l'amore.

Adesso, per i Perletti, ha finalmente inizio il loro secondo capitolo. I due nelle ultime settimane sono stati protagonisti assoluti di un attesissimo ritorno di fiamma che ha appassionato i telespettatori del reality. Gli stessi che adesso sperano di poterli rivedere riuniti sui loro profili social.