Monia La Ferrera è intervenuta sui social per schierarsi dalla parte del suo uomo.
In queste ore non si fa altro che parlare della rissa sfiorata avvenuta ieri sera tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese.
Il tutto è avvenuto, a telecamere spente, una volta fuori gli studi televisivi di Cinecittà. I due uomini, stando a quanto raccontato dal fratello di Greta, si sarebbero ritrovati faccia a faccia e l'attore avrebbe istigato più volte l'uomo che si trovava insieme alla sua attuale fidanzata Monia La Ferrera (nonché ex fidanzata anche di Varrese). Ecco cosa ha svelato Josh:
In merito all'accaduto di ieri sera post puntata, post finale. Io e Monia eravamo tranquilli sul van, tutto a un tratto Varrese si avvicina a noi istigandoci, istigando me, istigando Monia. Inizia ad applaudire, a fare i suoi sorrisini, ha iniziato a provocarmi. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente, per favore, di scendere alla macchina e parlare con me da uomo a uomo. Lui mentre era dentro la macchina mi rideva in faccia. (...)
Successivamente la situazione sarebbe sfuggita di mano e Josh avrebbe perso la lucidità iniziando a spintonare il van e dando calci e pugni. In molti sui social, vedendo il video, hanno reputato fin troppo eccessiva la reazione del ragazzo e lo hanno accusato addirittura di essere stato violento anche e soprattutto nei confronti della sua donna. Pronta la replica del diretto interessato che si è così giustificato chiedendo anticipatamente scusa:
Per quanto riguarda lo spintone a Monia, volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla.
Il video fatto da Josh sul racconto di quanto avvenuto ha subito fatto il giro del web ed è stato ricondiviso tramite storie su Instagram proprio da Monia che nel frattempo ha ricevuto un particolare messaggio da un utente che le ha scritto:
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Mi preoccupano le tue scelte in fatto di uomini, mi sa che sei masochista.
Pronta la replica della diretta interessata che ha preso subito le parti difendendo il suo fidanzato:
Le assicuro che il mio compagno potrebbe dare lezioni a molti uomini su come una donna dovrebbe essere trattata.