Grande Fratello, la reazione a caldo di Tommaso Franchi dopo aver scoperto che entrerà al Gran Hermano

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l'undicesima puntata del Grande Fratello (clicca QUI per leggere il resoconto), durante la quale non sono mancati i colpi di scena.



Oltre all'eliminazione di Iago Garcia e all'ingresso in casa di Alfonso D'Apice, ex fidanzato di Federica Petagna, infatti, Tommaso Franchi è stato prelevato da due ballerine di flamenco per essere portato in Spagna, ospite del Gran Hermano, dove avrà modo di ritrovare Maica Di Benedicto, la gieffina spagnola che durante il suo soggiorno in Italia aveva espresso un grande interesse per il ragazzo toscano.

Durante la settimana, Tommaso si era collegato con la Spagna per salutare in diretta Maica, la quale aveva trattenuto a stento l’emozione:



Tommaso sei in diretta, non ci credo. Mi vedi? Io sto molto bene, tu? Sono molto felice di parlare con te, ti manco o non ti manco? La prima volta che l'ho guardato negli occhi ho visto un'anima limpida.

E Tommaso ha replicato:

Sei bellissima, mi manchi. Mi piacciono i suoi occhi perché si vede l'anima. Sicuramente al di fuori del Gran Hermano o del Grande Fratello ci vedremo, te lo prometto.



 

Durante la diretta di ieri sera, poi, Franchi è stato sorpreso da due ballerine, che hanno prontamente preso Tommaso e lo hanno portato fuori dalla Casa, mentre Alfonso gli svelava la sua destinazione: “Ragazze portatelo via, Tommaso stai andando in Spagna dalla tua Maica”.

 

L'idraulico toscano ha poi raggiunto Alfonso in studio e dopo aver ricevuto alcune raccomandazioni dal conduttore, ha raccontato le sue emozioni a caldo:

Alfonso è un sogno, ora vediamo. È dieci anni che non prendo un aereo, sono un po’ emozionato. Il mio primo viaggio è stato in Sardegna quando avevo sei anni. A Madrid non ci sono mai stato, ma mi sono informato.

  Uscito dallo studio, Tommaso ha proseguito:

Sono un po’ emozionato, è un'esperienza unica, bellissima e non me l'aspettavo, davvero. È un sogno. Un saluto a tutti, alla mia famiglia, a nonna, a Siena. Andiamo in Spagna, proviamo a imparare un po’ di spagnolo e quando torno vi racconto un po’ di cose.

Chi invece non ha preso questa notizia con grande entusiasmo è stata Mariavittoria, che proprio in questa settimana si era lasciata andare al sentimento per il giovane. In puntata, infatti, la dottoressa aveva scherzato sulla partenza del ragazzo, mettendolo in guardia: “No questo no! Crudeltà! Sarà la prova del nove, vedremo come si comporterà”.

Subito dopo la diretta, però, parlando con Helena Prestes, Mariavittoria ci ha tenuto a specificare di non essere gelosa e di non avere pretese su Tommaso, come riportato da Biccy:

Non sono gelosa, non siamo fidanzati, buon per lui, sono felice che sia andato in Spagna. Se vuole divertirsi ben venga.