Grande Fratello, le reazioni dei parenti di Helena e Jessica dopo i gravi fatti di ieri sera: “Prenderemo provvedimenti”

Quanto accaduto ieri sera nella Casa del Grande Fratello non può di certo passare inosservato, né dai concorrenti presenti, né tanto meno dal web che da ormai tante ore sta chiedendo la squalifica di Helena Prestes, rea di aver lanciato un bollitore e acqua fredda addosso a Jessica Morlacchi. Oltre a condannare il grave gesto della modella brasiliana, una parte dei coinquilini come Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Amanda Lecciso e diversi utenti hanno puntato il dito anche contro la cantante per il comportamento reiterato nei confronti di Helena.



Come ricordiamo, la lite sarebbe nata per un cesto di pane che la Prestes non passava alla Morlacchi, da qui Jessica ha iniziato a insultarla con parole tipo 'imb*cille', 'tornatene al paese tuo', 'non sai cosa è il pane'. Da qui la grave reazione dell'ex naufraga.

Dopo i gravi fatti, hanno preso posizione anche le famiglie delle due gieffine. Poco fa, Mariana, sorella di Helena, ha preso le sue difese in una storia Instagram:



Non è più possibile sopportare tante provocazioni. Nessuno ha il diritto di invadere la mente di qualcuno in questo modo. È sbagliato. Supera tutti i limiti dello spettacolo! Non può essere così!

La famiglia di Jessica ha chiesto a gran voce la squalifica della modella attraverso il profilo ufficiale della cantante:

Questo non basta per squalificare Helena Prestes dal gioco? La famiglia di Jessica ovviamente si riserverà a prendere provvedimenti.



Cosa succederà nella prossima puntata? Verranno presi seri provvedimenti nei confronti di Helena? Il popolo social reclama la squalifica. Tuttavia l'opinione pubblica è spaccata in due. C'è chi reclama infatti anche un provvedimento disciplinare per Jessica.