Grande Fratello, Rebecca Staffelli sulla storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone: “Ho il dubbio che…”

Il legame sentimentale creatosi tra Anita Olivieri e Alessio Falsone ha fatto molto parlare i concorrenti e i telespettatori del Grande Fratello.



Ad esprimersi più duramente sulla nuova storia d'amore nata nella Casa di Cinecittà è stata Beatrice Luzzi, che ha percepito come una strategia il repentino cambiamento di Anita. Fino a poco tempo fa, infatti, la ragazza - seppur precisando di non essere fidanzata - sembrava aver intenzione di riprendere la relazione di dieci anni con Edoardo Sanson. Il giovane imprenditore, recatosi nella Casa per farle una sorpresa, aveva dichiarato di essere ancora innamorato di lei, con la quale aveva interrotto i rapporti pochi mesi prima del suo ingresso nel reality. Dal canto suo Anita aveva ammesso di considerarlo come il futuro padre dei suoi figli, lasciando spazio all'ipotesi di un ritorno di fiamma.

Pochi giorni dopo, la Olivieri si è lasciata andare al corteggiamento di Alessio, iniziando una frequentazione con l'allenatore di calcio. Questo ha portato in molti a sospettare che Anita abbia attuato una strategia a poche settimane dalla finale. E' il caso di Beatrice e Simona Tagli ma anche di molti telespettatori. Diversamente, l'esperta dei social Rebecca Staffelli ha posto l'attenzione su un aspetto particolarmente rilevante che potrebbe minare in futuro il rapporto tra Anita e Alessio. Intercettata dai conduttori del Gf Party, la conduttrice radiofonica ha dichiarato:



Io ho solo un dubbio: che due caratteri così forti non so quanto possano durare. Ora siamo nella fase stupenda, bella, dell'inizio...Quando parte il cuore...E' evidente che Alessio abbia rapito il cuore di Anita, è molto palese. Comunque ho paura che possano scoppiare da un momento all'altro con una lite bella importante.

Intanto, nella Casa del Grande Fratello Beatrice e Simona hanno voluto spostare l'attenzione sul trattamento riservato da Anita ad Edoardo. A detta delle due donne, il ragazzo non meritava affatto una simile umiliazione in diretta televisiva. Anche alla luce delle 'accuse mosse' nei suoi confronti dall'inquilina, che ha insinuato di aver vissuto una relazione tossica. Non ha stupito, in tal senso, che Edoardo non abbia voluto chiamare Anita nel corso della quarantaduesima puntata pur avendone la possibilità. Anche la Olivieri si è detta sicura che in questo momento l'ormai ex fidanzato stia soffrendo.

In più, a Deianira Marzano è pervenuta una segnalazione che confermerebbe la sofferenza provata da Sanson. Stando a quanto riportato, l'imprenditore si sarebbe assentato dal lavoro per una settimana e sarebbe addirittura andato in ospedale. Si tratta, ovviamente, di una segnalazione di cui non abbiamo conferme né smentite, quindi è da prendere con le pinze.

Ciao Deia, mia cugina lavora per Edoardo Sanson e ha detto che è una settimana che non si fa vedere in ufficio. Sanno che è stato anche all'ospedale ma non si sa cosa abbia avuto.