Grande Fratello, dopo i recenti avvenimenti lo staff di Helena Prestes interviene e pubblica un comunicato

Negli ultimi giorni all'interno della Casa del Grande Fratello il clima si è fatto piuttosto teso e non sono mancate le discussioni, anche molto accese, tra gli inquilini del reality condotto da Alfonso Signorini.



In particolare ieri sera si è consumato un duro scontro tra Helena Prestes e Shaila Gatta, in cui quest'ultima si é scagliata in modo piuttosto veemente contro la compagna di avventura, usando delle frasi anche pesanti nei suoi confronti (clicca QUI per leggere).

Proprio a seguito di ciò, lo staff della modella ha pubblicato nelle storie Instagram di Helena un comunicato, con cui ha annunciato che sono stati presi i provvedimenti necessari per intervenire nei confronti delle persone che hanno attuato una discriminazione nei confronti della ragazza:



Negli ultimi giorni, abbiamo seguito con grande preocupazione gli attacchi che Helena sta subendo all'interno del Grande Fratello. Questi attacchi non sono solo verbali, ma includono comportamenti che rasentano il bullismo psicologico e persino insinuazioni di aggressione fisica.

VOGLIO SOTTOLINEARE CHE QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO È INACCETTABILE, SOPRATTUTTO IN UN CONTESTO CHE DOVREBBE PROMUOVERE IL RISPETTO, LA CONVIVENZA E IL GIOCO CORRETTO. LA XENOFOBIA E OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE SONO GRAVI E OFFENDONO NON SOLO LA PERSONA COLPITA, MA ANCHE I VALORI CHE TUTTI DOVREMMO DIFENDERE COME SOCIETÀ.



HELENA È UNA DONNA FORTE, CHE HA SEMPRE MANTENUTO LA SUA INTEGRITÀ E RESILIENZA, MA NESSUNO MERITA DI AFFRONTARE SITUAZIONI COME QUESTE. CONTIAMO SUL SUPPORTO DI TUTTI COLORO CHE CREDONO IN LEI E NEL SUO PERCORSO PER DIFFONDERE MESSAGGI DI POSITIVITÀ E RISPETTO.

STO PRENDENDO LE MISURE NECESSARIE PER PROTEGGERE LA SUA INTEGRITÀ E CONTINUEREMO A MONITORARE DA VICINO QUESTA SITUAZIONE. L'AMORE VINCE SEMPRE. CONTINUIAMO A DIMOSTRARE CHE SIAMO AL FIANCO DI HELENA, CON TANTA FORZA E UNIONE!