Grande Fratello, spunta il clamoroso retroscena su Giselda Torresan: “Ecco cosa ha fatto prima di entrare nella Casa”

Giselda Torresan è una dei concorrenti "Nip" della nuova edizione del Grande Fratello che ha fatto maggiormente discutere prima ancora di varcare la porta rossa della Casa più ambita e spiata d'Italia.



Dopo l'annuncio ufficiale di tre delle "normal important people" dato dal giornalista Aldo Vitali, direttore di Sorrisi, sul profilo Instagram della sua rivista, il popolo del web è andato a cercare i social dei nuovi gieffini. Non è passato affatto inosservato quello di Giselda, presentata come operaia,  seguito da ben 140k follower. Al suo attivo, fra l'altro, anche un'intervista rilasciata a un noto quotidiano per la sua passione per la montagna.

Entrata presto nel calderone mediatico, poco prima di entrare al Grande Fratello ha cambiato la sua bio, aggiungendo il suo lavoro di operaia turnista.



Lunedì scorso al momento del suo ingresso i suoi colleghi le hanno mandato i saluti in diretta e nel corso della chiacchierata con Alfonso Signorini, Giselda ha tenuto a ribadire che fino a qualche giorno prima indossava le scarpe infortunistiche e la divisa da lavoro.

Tuttavia, stando a quanto riporta Fanpage.it, la Torresan in realtà si sarebbe dimessa dalla fabbrica:

Dall’azienda di Borso del Grappa per la quale Giselda Torresan sostiene di lavorare come “operaia turnista” fanno sapere a Fanpage.it che la concorrente del Grande Fratello si sarebbe dimessa pochi giorni prima di entrare nella Casa di Cinecittà. “Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda”. Ci rispondono quando chiediamo informazioni a proposito dell’attività professionale di Giselda



Attività che aveva già provocato non poca curiosità nei giorni scorsi quando i fan del GF, sui social, avevano sollevato dei dubbi a proposito della scelta della giovane di modificare la sua bio su Instagram a poche ore dall’ingresso nella Casa con un’aggiunta riferita al suo lavoro da operaia.

Ad aggiungere qualche dettaglio ci ha pensato anche Deianira Marzano che ha pubblicato in una storia Instagram un direct di un utente:

Qualche giorno prima lei si è dimessa dal lavoro e non aveva detto nulla. Io conosco bene la cugina di uno degli operai. Pare che la redazione non sappia nulla. Infatti lei sembra avesse pregato di non dire nulla al suo ex datore di lavoro giustificando che era una cosa irrilevante. Avevi ragione su di lei.