Giselda Torresan è decisamente una delle concorrenti di questa nuova edizione di Grande Fratello che sta facendo più discutere.
Già da prima del suo ingresso ufficiale all'interno della Casa più spiata d'Italia si è iniziato a parlare di lei, soprattutto per il suo lavoro. La donna infatti si è presentata come operaia e, più volte, ha ribadito che fino a pochi giorni prima di iniziare l'esperienza televisiva, ha indossato le scarpe infortunistiche e la divisa da lavoro. Addirittura, ha cambiato la bio di Instagram, aggiungendo proprio il suo lavoro da operaia notturnista. Tuttavia, secondo quanto svelato da Fanpage.it e anche alcuni utenti, la Torresan in realtà si sarebbe dimessa dal lavoro. A riguardo, anche l'ennesima conferma di una persona che, parlando con un'amica, aveva rilevato dei retroscena sul licenziamento della donna:
Ti confermo tutto. Sono in ospedale ricoverata con una sua amica e mi ha detto queste cose lunedì prima della puntata. E non solo, oltre ad essersi licenziata perché vuole fare la guida alpina, mi ha detto che non è vero che si trovava bene in fabbrica, anzi era continuamente bullizzata con gesti e frasi, mai fisicamente ovviamente, da tutti i suoi colleghi.
Tutto questo ha destato non poco scalpore mediatico attorno la figura dell'inquilina. Se da una parte in molti apprezzano il suo essere umile, in molti altri invece reputano questo suo modo di fare come la costruzione di un "personaggio" creato ad hoc. Sul web infatti tante sono le teorie secondo la quale Giselda Torresan non sia realmente come si mostra al Grande Fratello, ma sia invece artefatta e finta.
Ad aggiungersi a questi ultimi anche un'altra segnalazione di un utente che ha contattato in privato Deianira Marzano svelando di conoscere molto bene l'operaia ma di non riconoscerla del tutto genuina in questa nuova veste sotto i riflettori di Canale 5. Addirittura, stando a quanto emerso, la ragazza starebbe anche forzando e cambiando il tono di voce:
Ciao Deianira, io conosco Giselda molto bene e l'ho sentita anche poco prima che entrasse al Grande Fratello. Ti assicuro che come parla lì, con quel tono, non è la sua voce. Non capisco proprio perché abbia cambiato il tono di voce, è completamente diversa. Anche mia mamma l'ha detto perché mi sono confrontata con lei facendole sentire un vocale.
Qui di seguito qualche video di Twitter dei telespettatori, divisi tra chi apprezza molto Giselda e chi invece fatica a crederle:
Sicuramente Giselda è costruita ma alcune delle altre sono talmente saccenti e mi risvegliano tali ricordi personali che spero vinca lei anche se non vedrò questa edizione #gf
— Notorisch Grausam (@scherzogeniale) September 18, 2023
Ma avete fatto un giro sul profilo di Giselda? Tante delle cose millantate sono false a partire da: -la colonia felina: foto di un paio di gatti e basta; -non aver mai messo i tacchi: tante foto con i tacchi; -non conoscere la tecnologia: follower e commenti comprati SVEGLIA! #GF
— Gina20 ☺️ (@Nina57880820) September 18, 2023
La proposta di matrimonio più esilarante e comica di sempre
LI AMO TROPPO BEPPE NAZIONALE E GISELDINA ❤️❤️#GrandeFratello #GF pic.twitter.com/BlH1vFGL3Y — _97 (@zabetta97) September 17, 2023