Dopo aver visto la foto pubblicata sui propri social da due iconici protagonisti del Grande Fratello (versione Nip) a qualcuno sarà scesa una lacrimuccia dalla nostalgia.
Erano gli anni in cui non si parlava di ship, bot, follower e i telespettatori si appassionavano sul serio a storie d’amore & d’amicizia nate all’interno della Casa del reality show che all’epoca ospitava persone comuni.
Fra questi, Micol Berti e Giorgio Ronchini. I due avevano stretto una bella e profonda amicizia durante il periodo passato dentro la Casa più spiata d’Italia.
Nei giorni scorsi hanno pubblicato sui propri profili Instagram una foto scattata di recente, accanto a una risalente al periodo della loro partecipazione al Grande Fratello.
GF STORY 2.
Maicol Berti, indiscusso protagonista del GF10, furioso dopo aver visto una clip di Giorgio e l’amica Carmen. La porta sbattuta. L’accendino che non si accende. Questi bei fuori onda pieni di pathos ma soprattutto naturali che non si vedono ormai più.#GFVIP pic.twitter.com/lH3dtwjSXs — V.V (@VincyVita) October 30, 2022
Maicol è stato il concorrente più simpatico della decima edizione del Gf. All'epoca 22enne, è stato anche il primo concorrente dichiaratamente gay nella storia del reality. Dal look eccentrico, aveva stretto una profonda amicizia con Veronica Ciardi che continua ancora oggi. Nella Casa si era perdutamente innamorato di Giorgio, il secondo classificato. Dopo il reality ha centellinato le ospitate televisive, tuttavia continua ad avere un nutrito numero di fan che lo seguono sui social, dove possiamo vederlo in un look totalmente inedito. Fisico tonico e super palestrato, da far invidia a tanti over 30!