Grande Fratello, riavvicinamento tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “È una continua lotta qua, però…”
Anche Vittorio Menozzi e Federico Massaro hanno commentato il rapporto tra i #BeaBaldi
Giusy Dicembre 13, 2023
Dopo alcune settimane di lontananza, di dure nomination e di incomprensioni che si sono accentuate dopo l’incontro con il padre di Giuseppe Garibaldi, tacciato come “maschilista” da Beatrice Luzzi, nelle ultime ore i BeaBaldi si sono riavvicinati.
Nonostante gli ultimi dissapori e le frasi dure del bidello calabrese, quest’ultimo non è rimasto indifferente al momento di sconforto dell’attrice romana, che nella giornata di ieri aveva ventilato l’ipotesi di lasciare la Casa del Grande Fratello.
Proprio la Luzzi ha deciso di fare un passo nei confronti di Giuseppe, con l’intenzione di mettere un punto alla loro complicata situazione che li ha portati quasi a non parlarsi più, se non per accusarsi a vicenda.
A iniziare il discorso è stata Beatrice:
Sì… per giustificare te stesso ci credi, non puoi non crederci. O ci credi o non ci credi, impossibile. Solo per dire a te stesso… certo ho fatto così… perché sennò… capito… uhm? Scuotiamo un altro po’ la testa?
La gieffina ha poi raccontato come si sta sentendo in questi due giorni:
Io sono stata tutto il giorno a letto. Perché stanotte ho pianto, stamattina ho pianto. Non me lo chiedere perché mi riapro subito.
Subito dopo si sono lasciati andare in un lungo abbraccio. Poi però l’attrice ha sottolineato quanto accaduto nella diretta di lunedì sera:
Ti faccio l’elenco delle cose che hai detto in diretta? Ciccio non è così. Amore ti prego non parliamo proprio. È veramente un problema fra noi. Se parli con me prendi le distanze. Cerca di essere oggettivo. Me ne hai dette di tutti i colori e gravi. Basta, tutto qua. Basta.
Giuseppe ha aggiunto:
È normale che uno prima o poi mentalmente cede. È una continua lotta qua. Sempre bersagliato, però…
View this post on Instagram
Anche Vittorio Menozzi e Federico Massaro durante una chiacchierata nella sauna si sono espressi su Beatrice e Giuseppe.
A iniziare il discorso è stato l’ingegnere:
Lei è offesa perché lui l’ha scaricata, l’ha mollata, sì in diretta, il giorno del suo compleanno. Dice che lui l’ha offesa con i modi.
Il modello ha replicato:
Sì dice che l’ha usata. A me ha detto proprio così.
Vittorio ha aggiunto che anche il calabrese pensa di essere stato usato:
Sì cioè lei dice che lui l’ha usata? E lui che dice che lei l’ha usato! E allora…
Secondo Federico qualcosa però non quadra:
Eh ma infatti c’era qualcosa che non quadrava…
Vitto ha poi continuato a dire la sua:
Eh allora finché voi avete questa convinzione profonda non riuscirete mai ad andare d’accordo, perlomeno ad avere un rapporto civile. Il problema del Gius è che lui dice che lei l’ha usato, però nello stesso tempo lui comunque ha dei sentimenti per lei. Come fai ad avere dei sentimenti per qualcuno che ti ha usato?
Secondo Federico può capitare di avere comunque dei sentimenti verso chi non se li merita:
Vabbè anche noi certe volte abbiamo dei sentimenti per gente che non se li merita affatto.
Vittorio e Federico si sono poi espressi sul ruolo di Anita Olivieri nel rapporto fra i BeaBaldi:
Secondo Fede Anita non c’entrerebbe nulla:
Non penso che c’entri Anita un cavolo.
E Vittorio ha chiosato affermando:
Lei è abbastanza dalla parte della sua verità. Nel senso non lo fa per difendere Gius a prescindere. Anita è una che risponde ed è abbastanza più accesa di come risponde Bea.
COMMENTI