Grande Fratello, riavvicinamento in corso tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: “Non voglio che si litighi perché…”

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri subito dopo la messa in onda di ieri sera di una nuova puntata di Grande Fratello, hanno deciso di ritrovarsi in camera da letto e confrontarsi.



La quarantunesima puntata del reality show di Alfonso Signorini non è stata semplice per la romana che ha avuto un forte diverbio con Beatrice Luzzi che l'ha definita più volte: "Strega, cattiva". Inaspettato anche l'intervento di Garibaldi che ha preso le difese della giovane smentendo quanto dichiarato dall'attrice. Una volta terminata la messa in onda Giuseppe e Anita ne hanno approfittato per parlare anche delle recenti discussioni tra loro. Ecco come ha iniziato il bidello che si è detto dispiaciuto per quanto accaduto tra di loro nel corso della settimana:

Dovevamo essere più compatti e invece ci stiamo distruggendo, forse per la stanchezza.



Pronta la risposta di Anita che ha spiegato di aver messo un punto all'amicizia non perché non ci tenesse, bensì perché stanca di dover discutere:

Guarda io ti posso dire che non voglio tornare più sulle cose, su di noi, basta. Io ho detto a tutti: "Fino adesso qui basta, ci viviamo questa cosa fuori perché io questa cosa me la voglio vivere fuori e non voglio che qui venga messa in mezzo". L'ho detto a tutti. Non ho mai detto che per me è finita, ho detto anche a te di non parlarne più perché non voglio rovinarla ulteriormente, voglio che si continui fuori. Poi le persone, tu, possono pensare quello che vogliono ma io lo so quello che penso.



Ancora una volta Giuseppe Garibaldi ha mostrato all'amica il suo dispiacere:

Dopo che avevamo discusso, se tu fossi venuta ad abbracciarmi...

Anita infine ha concluso spiegando di aver anche apprezzato molto l'intervento fatto dal barman in puntata in sua difesa contro la Luzzi:

Lo sai che non sono fatta così, non puoi chiedermi di cambiare. E comunque non dovevo venire io perché tu sei venuto sul divano ad attaccarmi. Io ti ho guardato e ti ho detto: "Pè, chiudila ora così non ci roviniamo che sei arrabbiato. Basta." e tu hai continuato. Lo so che eri arrabbiato. In sauna? Ma perché che ho detto in sauna? Ma Giusè analizzalo, che ho detto. Ho detto che sei pesante 5 volte? Te l'ho sempre detto in faccia, ti ho detto le stesse cose. Io non sono venuta perché non volevo rovinare le cose.

Per me l'amicizia è questa: mi è bastato che ti sei alzato e hai detto quello che hai detto, a me va bene questa dimostrazione. Io non ho voluto continuare, non perché non avevo risposte ma perché non volevo rovinare. Voglio continuare fuori anche se pensano qualunque cosa, a me non importa di fuori. Io lo so e ho detto: "Non voglio chiarire per poi litigare di nuovo", perché non ce la facevo. Quindi a tutti ho detto: "Anche se non parliamo, non ci trattiamo, io gli voglio bene allo stesso identico modo e non metto in dubbio tutto, ma voglio viverla fuori perché manca poco". Stiamo sereni, voglio salutarti e stare con te ma non voglio che si litighi perché non ce la faccio.