Nella Casa del Grande Fratello continua a tenere banco il triangolo tra Vittorio Menozzi, Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Dopo che la giovane imprenditrice aveva confessato di avere un interesse per il modello, quest'ultimo si era allontanato dichiarando al contempo di nutrire una simpatia per Anita Olivieri, parlando di semplice amicizia nei confronti della Baci.
Una confessione che aveva sorpreso non poco Heidi, la quale nelle scorse ore ha deciso di confrontarsi con il suo coinquilino chiedendogli le reali ragioni di questo allontanamento: "Io a te ti ho sempre detto tutto in faccia, pensi che sia solo colpa mia questa storia?", ha esclamato la ragazza.
Vittorio allora ha spiegato ad Heidi di aver scelto di allontanarsi da lei per fare spazio a Massimiliano:
Heidi allora ha dimostrato di comprendere le ragioni del suo compagno e si è rallegrata di questo chiarimento:Io ho fatto dei passi indietro per fare spazio a te e Max, non volevo ferire te, mi sono allontanato per lasciarvi spazio. Non scherzavo più con te per quello, tu sei molto matura e so che capisci che anche se fai una cosa con leggerezza poi Max ci resta male. Mi metto anche nei panni un po' suoi, mmi riavvicino a una persona che veramente mi piace dopo tot tempo che si stava conoscendo con un altro ragazzo, ci riabbracciamo, torniamo a parlare...
Anche Vittorio si è detto felice di essere tornato a parlare con la Baci e si è scusato per non averle parlato prima:È una situazione drammatica... anche io mi metto nei suoi panni, ti capisco. Lo striscione non è arrivato perché noi ci eravamo riavvicinati. Eravamo completamente lontani. Sono contenta, perché pensavo di averti fatto qualcosa io.
Heidi ha chiesto poi a Menozzi se lui avesse mai avuto intenzione di parlarle del suo interesse per Anita:Io ho un po' di cose mie, ho avuto un po' di sbalzi d'umore, sono così. Mi dispiace di non averti parlato direttamente.
Vittorio allora ha risposto affermativamente, ridimensionando il suo avvicinamento alla Olivieri:Mi sono dovuta difendere da sola in puntata quando suono usciti quei video tuoi... io sconvolta. Me ne avresti parlato tu?
Si sicuramente, non è che io adesso sono infatuato di Anita... era una roba veramente piccola e lo è ancora, solo che è stata percepita.