Grande Fratello, una risposta di Massimiliano Varrese lascia di stucco tutti gli inquilini (e c’entra Beatrice Luzzi!)

Forse è davvero una serenità ritrovata quella tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi.



I due acerrimi nemici all'interno della Casa del Grande Fratello, forse ora stanno iniziando a conoscersi un po' e stanno riscoprendo un rapporto fatto di pace. Da lunedì sera infatti si respira un'aria totalmente diversa.

Subito dopo l'undicesima puntata andata in onda infatti i due si sono avvicinati, deponendo le armi di "guerra". Il confronto tra Heidi Baci e il padre ha lasciato tutti attoniti, sia dentro la Casa, sia fuori. In primis per la diretta interessata; la venticinquenne infatti durante la notte ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco, senza poter nemmeno salutare i compagni di avventura. Da quel momento l'attore si è abbandonato allo sconforto e alle lacrime, trovando un appoggio proprio in Beatrice.



I due colleghi infatti si sono ritrovati seduti sul divano, quasi in religioso silenzio, soltanto abbracciati. Ed è stato proprio lì che Massimiliano ha sorpreso dicendo:

Grazie e scusami se sono stato "troppo" a volte. Scusami!



Dopo quel momento le cose sembrano essere davvero cambiate. E lo dimostrerebbe anche un video che in queste ore sta circolando sul web. Gli inquilini ieri sera, durante un gioco in salotto, si sono abbandonati alle sincerità. Ogni persona faceva una domanda segreta ad un inquilino a scelta, e anche la risposta di quest'ultima rimaneva segreta. Successivamente giocavano a carta forbice e pietra e se chi aveva risposto perdeva, doveva rivelare quale era stata la domanda.

Quando è stato il turno di Beatrice è andata da Massimiliano e ha fatto una domanda all'orecchio. Lui di pronta risposta ha indicato lei. Successivamente i due hanno fatto il gioco di carta, forbice e pietra e, in seguito alla perdita dell'attore, viene rivelata la domanda segreta:

Con chi dormiresti?

Tutti a quel punto rimangono di sasso perché appunto a questa domanda Massimiliano ha risposto Beatrice. Ma ecco come si è giustificato il diretto interessato:

Perché così capirei realmente chi è.